Argomenti AfD

Argomento: AfD

Marco Zanni (Lega) alla guida dei sovranisti di “Identità e democrazia”

Marco Zanni della Lega è stato eletto presidente di Identity Democracy, il nuovo gruppo sovranista al Parlamento europeo di cui fa parte anche Marine Le Pen

Migranti: trionfa la linea Conte

Giuseppe Conte

Malta accoglie i 49 migranti della Sea Watch, i paesi dell'Unione Europea, Italia compresa, accoglieranno 239 migranti dell'isola, è il trionfo del premier Giuseppe Conte.

La Germania festeggia la riunificazione. Wagenknecht: “esiste un altro confine, quello tra ricchi e poveri”

germania riunificazione: le parole di Sahra Wagenknecht

Nel giorno dell'anniversario della riunificazione della Germania, Sahra Wagenknecht ricorda i gravi problemi sociali del paese: il problema della povertà e del precariato sono una delle battaglie di Aufstehen il nuovo movimento fondato dall'economista di Jena.

Aquarius o dell’ipocrisia degli umanitari

Aquarius

Nelle ultime 48 ore, a causa dell'affaire Aquarius, stiamo assistendo a uno spettacolo surreale, con annesse citazioni bibliche da parte di atei dichiarati. Cardinali, scafisti, e opinionisti di ogni tipo e specie uniti in un grido di dolore collettivo: "aprite i porti, in nome di Dio!""

Immigrazione, i tedeschi di AfD si complimentano con l’Italia: “Grazie mille!”

alternative fur deutschland (AfD)

Il partito euroscettico Alternative Für Deutschland si complimenta con Salvini e il governo italiano per aver chiuso i porti: "Grazie mille!" scrivono su facebook nel profilo del gruppo parlamentare al Bundestag. Poi si chiedono se pure la Germania debba imitare l'Italia con delle misure restrittive ai propri confini.

Per quelli che “il salario basso in Germania è una fandonia”

lavoro in germania

Dalla riforma Hartz al salario minimo, perché per i lavoratori tedeschi non è tutto rose e fiori

Il successo dell’AfD in Germania: l’interpretazione “inedita” di Mentana

Enrico Mentana

Mentana dopo le elezioni tedesche incalza con la retorica e i luoghi comuni sulla Germania e i populisti: ma i fatti ci raccontano una realtà completamente diversa da quella del direttore del TGLA7.

Per evitare l’ascesa dei presunti Hitler, va combattuto il liberismo di Weimar

AfD non è il NSDAP. Ma se temete il contrario, fate autocritica e agite sulle cause economiche per evitare un finale scontato.

Elezioni in Germania, vittoria in agrodolce per Angela Merkel

Dalle proprie urne la Germania ha ottenuto un responso che la rende sempre più simile agli altri paesi europei, e pertanto anche più debole. Per Angela Merkel la quarta rielezione è storica, ma la CDU perde un milione di voti: una vittoria in agrodolce.

Germania: La rimonta di Martin Schulz preoccupa la Merkel

Angela Merkel, Martin Schulz

La candidatura di Martin Schulz sembra aver riaperto i giochi delle elezioni tedesche, insidiando il primato della cancelliera Merkel

SEGUICI SU

10,884FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,444FollowerSegui
29IscrittiIscriviti