Argomenti Afrin

Argomento: Afrin

Il PCI esce dal coro “curdofilo” a sinistra e si schiera con la Siria

Il Partito Comunista Italiano denuncia la doppiezza curda e prende le distanze dall'appello di convocazione della Manifestazione 'Global Action for Afrin' prevista per domani a Bologna che non spende una sola parola contro la guerra di aggressione che le grandi potenze imperialiste stanno conducendo contro la Siria.

Siria, ad Afrin arriva la Brigata Liwa al Baquir

2
Siria, Brigata Liwa al Baquir

Afrin: Siria, arrivata la Brigata Liwa al Baquir, reparto avanzato e anticipatore delle Forze popolari siriane per la difesa della regione. L’accoglienza della popolazione. Cos’è la Brigata Liwa al Baquir.

Siria, l’esercito di Assad continua l’offensiva a Ghouta e l’Onu resta lettera morta

0
Erdogan e la bambina soldato

Le risoluzioni dell'Onu mai come in questo caso sembrano lettera morta: Russia, assadisti, turchi e terroristi continuano a farsi la guerra, mentre l'imperterrita protezione dei ribelli da parte degli Usa ha lo scopo di logorare Assad, nonostante la vittoria sul terrorismo.

Perché non si minacciano sanzioni nei confronti della Turchia di Erdogan?

3
Recep Tayyip Erdogan

Erdogan continua a fare il bello e il cattivo tempo all'interno e all'esterno della Turchia, ma le cancellerie occidentali lo criticano da una parte e chiudono un occhio dall'altra. Attenti: Erdogan è molto peggio di Putin e Assad che tanto vi piace demonizzare.

Siria, secondo l’ONU “situazione oltre l’immaginazione”. Ma cosa c’è di vero?

3

Le ultime notizie provenienti dalla Siria, proprio perché estremamente eclatanti, devono farci riflettere sull'attendibilità e la politicizzazione ormai raggiunte da gran parte dei media. Di "fake news" sulla guerra in Siria, in fondo, ne abbiamo già sentite dire molte dal 2011 ad oggi.

PRIMA PAGINA