Argomenti Aleksej Naval’nij

Argomento: Aleksej Naval’nij

Flop per i sondaggisti anti-Putin: Russia Unita vince largamente

Russia, il presidente Vladimir Putin

Il partito del presidente russo Vladimir Putin, Russia Unita, ha vinto le elezioni parlamentari. Il margine con il quale il partito di Putin si è imposto, è diventato via via più ampio con il passare delle ore, rendendo molto approssimativi i dati degli exit-poll sui quali i soliti noti già avevano iniziato a costruire castelli in aria. Con tutte le schede scrutinate il partito del presidente russo Putin ha ottenuto il 49,83% dei voti, conquistando così oltre due terzi dei seggi della Duma, la camera bassa del Parlamento.

12 giugno, Giorno della Russia: Navalny nuovamente arrestato a Mosca

Navalny

Il 12 giugno, festa del Giorno della Russia, Navalny è stato arrestato a Mosca per manifestazione non autorizzata. Il suo corteo sarebbe andato a mischiarsi con le festività in corso, rischiando colluttazioni.

Russia, presidenziali 2018: incerta la candidatura di Putin, poche speranze per il blogger Navalny

Russia, presidenziali 2018: saranno il 16 marzo, giorno del referendum della Crimea

Putin dedica la data delle elezioni al Referendum della Crimea del 2014, ma non scioglie le riserve sulla sua candidatura, la quarta, alla presidenza della Federazione Russa. Esclusa la candidatura di Naval'nij, che comunque non avrebbe attirato più del 5-6% di voti.

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,426FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE