Argomenti Aleppo

Argomento: Aleppo

Siria: esplosione ad Aleppo, circa venti le vittime

0
Aleppo

Nella tarda serata del 14 Aprile l'esplosione improvvisa in un campo militare iraniano.

Sergej Lavrov: “L’evacuazione caotica della popolazione da Mosul ha provocato maggiori vittime”

1

Secondo Sergey Lavrov la disorganizzazione della coalizione a guida statunitense ha aumentato il numero delle vittime nella battaglia per liberare Mosul.

Siria, Russia: armi chimiche usate dai terroristi, non da Assad

Secondo la Russia, l'aviazione siriana ha effettuato un attacco su un deposito di munizioni: questo ha generato la nube tossica, non gli aerei di Assad

La senatrice americana Tulsi Gabbard: “Per aiutare i rifugiati, smettete di finanziare i terroristi”

tulsi gabbard

La Gabbard si è recata in Siria, a gennaio, allo scopo di apprendere la verità con i propri occhi. Ha incontrato il presidente Assad e ha visitato Aleppo

Il 2016 in pillole. L’anno delle morti eccellenti e dei clamorosi risvolti politici: Trump e Brexit dominano la scena.

2016, tra trump, terrorismo, terremoto.

Quello che sta per chiudere è stato un anno intenso per l'Italia e per il Mondo. Quali sono stati gli eventi che hanno caratterizzato il 2016? Quali momenti che ci hanno tenuti col fiato sospeso, o solamente, hanno caratterizzato le nostre giornate, a casa, a lavoro o al bar, o tra amici e conoscenti? Li riepiloghiamo brevemente: da Trump al Terremoto del Centro Italia, fino all'intenso mese di questo dicembre che sta per chiudere l'anno.

L’attentato di Berlino, il ricatto dell’ISIS all’Europa

0

L'attentato di Berlino è l'ultima dichiarazione di ricatto avanzata in ordine di tempo dall'ISIS all'Europa e all'Occidente.

Turchia: assassinato l’ambasciatore russo. L’omicida ha urlato più volte “Allahu Akbar.” Il video e le foto dell’attacco.

0

L'ambasciatore russo in Turchia è stato assassinato ad Ankara da un simpatizzante dei terroristi islamisti in Siria. "Allahu Akbar!"

Sebastiano Caputo: “Vi racconto il mio ultimo viaggio in Siria”

1

In questa intervista Sebastiano Caputo, giovane e brillante giornalista, ci racconta le impressioni che ha tratto dal suo ultimo viaggio in Siria.

La Sindrome di Parigi: oscurare la Torre Eiffel in segno di lutto per la liberazione di Aleppo

1

Parigi oscura la Torre Eiffel in segno di lutto per la sconfitta ad Aleppo degli stessi uomini che causarono i noti e sanguinari attentati in Francia.

Il blitz ISIS su Palmyra: goffo e costoso tentativo di oscurare la vittoria di Aleppo

2

La recente avanzata dell'ISIS su Palmyra è stata una mossa diversiva per tentare di oscurare l'eco della grande vittoria ottenuta dai Siriani ad Aleppo...

PRIMA PAGINA