Argomenti Alexei Navalny

Argomento: Alexei Navalny

Russia, presidenziali: Putin in netto vantaggio

russia presidenziali

La vittoria alle elezioni presidenziali della Federazione Russa del 2018 sembrano non essere in discussione per Vladimir Putin, che si avvia al suo quarto mandato. Affluenza prevista sul 67%.

12 giugno, Giorno della Russia: Navalny nuovamente arrestato a Mosca

Navalny

Il 12 giugno, festa del Giorno della Russia, Navalny è stato arrestato a Mosca per manifestazione non autorizzata. Il suo corteo sarebbe andato a mischiarsi con le festività in corso, rischiando colluttazioni.

Russia, presidenziali 2018: incerta la candidatura di Putin, poche speranze per il blogger Navalny

Russia, presidenziali 2018: saranno il 16 marzo, giorno del referendum della Crimea

Putin dedica la data delle elezioni al Referendum della Crimea del 2014, ma non scioglie le riserve sulla sua candidatura, la quarta, alla presidenza della Federazione Russa. Esclusa la candidatura di Naval'nij, che comunque non avrebbe attirato più del 5-6% di voti.

“Ha stato Putina”, ovvero il trionfo della malafede

Tromboni, trombe e trombette di casa nostra l'hanno strombazzato subito, senza esitazione: “Ha stato Putina”. Non servono agenzie d'intelligence o testimoni oculari. L'attentato kamikaze alla stazione Tekhnologichesky Institut della metro di San Pietroburgo è stato opera di Vladimir Putin, nativo p...

Russia, la Le Pen alla Duma: “Armando l’Ucraina, gli USA cercano la guerra”

Marine Le Pen

La Le Pen al parlamento russo ha dichiarato: "Dando armi all'Ucraina, gli Stati Uniti perseguono l'obiettivo di provocare una Guerra in Europa.

SEGUICI SU

10,883FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,440FollowerSegui
29IscrittiIscriviti