Argomenti Angela merkel

Argomento: Angela merkel

Ucraina: Trump vuole togliere le sanzioni alla Russia, McCain vuole imporle per legge. E Putin telefona alla Merkel

Trump ha dichiarato di non sentirsi in grado di dare la colpa delle violenze in Ucraina alla Russia. Putin critica la Merkel e la incita a fermare la guerra

Draghi non sa più che pesci prendere. Ora l’Euro torna “irrevocabile”

Draghi, bce, euro
Ma l'uscita dall'Euro non è più tabù e la Merkel invoca un'Europa "a più velocità".

Laicità e sicurezza in Europa adesso sono a rischio

Europa: a rischio laicità e sicurezza
In Austria, il 40% degli immigrati è a favore di velo, sharia e corsi separati fra uomo e donna. Uno su due non vuole che le donne lavorino. Crescono tensioni e polemiche in Austria, Francia e Germania.

Consigliere di Trump: “L’euro è un marco travestito con cui la Germania sfrutta USA e UE.” E Tusk attacca Trump, Cina e Russia

Trump lancia un’offensiva contro l’euro e la Germania, colpevole di sfruttare una moneta unica “ampiamente svalutata” per danneggiare USA e UE

Il caso FCA: dietro le quinte

Il caso FCA, proprio come quello di Volkswagen di un anno fa, sembra più frutto di un'operazione politica che di un controllo sul rispetto dell'ambiente.

Donald Trump: “Unione Europea è uno strumento della Merkel”

Trump
Un Donald Trump a tutto campo quello intervistato dal Sunday Times. Elogia Brexit e attacca l'Europa su immigrati e NATO.

Merkel: “Non è detto che l’Europa conterà in eterno sugli Stati Uniti”

Obama Merkel
Durante il discorso di ringraziamento per il conferimento della Laurea honoris causa ricevuto dal Cancelliere tedesco Angela Merkel a Bruxelles, il leader della Germania ha espresso le proprie preoccupazioni per il futuro dell'Europa. C'è Barack Obama dietro le sollecitazioni tedesche?

Germania, è caccia all’uomo del Tir. Amri pianificava l’attentato da sei mesi

Attentato Berlino
L'uomo dell'attentato a Berlino che ha ucciso nove persone lunedì scorso è un tunisino di 24 anni, ora è un ricercato dallo Stato Federale. Confermata la morte della cittadina italiana Fabrizia Di Lorenzo dal Ministro Alfano.

Attentato in Germania, AfD duro: “sono i morti della Merkel!”

frauke petry
In Germania le polemiche dopo l'attentato sono pesanti: la Merkel gravemente attaccata dal partito euroscettico AfD su immigrazione e Schengen. 12 morti e 50 feriti a Berlino.

Terrorismo, Germania: camion fa 12 morti a Berlino. Killer ancora a piede libero. Ragazza italiana tra le vittime

berlino tir
Torna l'incubo terrorismo in Germania: a Berlino, un camion si lancia sulla folla che gremiva il mercatino di Natale, e fa una strage. Dodici i morti. Il mistero aleggia sul pachistano arrestato. Merkel si reca sul luogo dell'accaduto.

TOP NEWS

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people