Argomenti AS Roma

Argomento: AS Roma

Serie A, il pagellone di fine anno: Atalanta la miglior squadra, Juve minimo sindacale

Serie A: Juventus campione per la nona volta consecutiva

Diamo le pagelle ed un giudizio finale alle venti squadre del nostro campionato in quella che è stata, a causa del Corona Virus, una delle annate più strane della storia della Serie A.

Serie A, il punto delle prime due giornate. Sarri e Conte già in testa

Serie A: Mihajlovic

Il bilancio delle prime due giornate di campionato: Sarri e Conte sono già sugli scudi a punteggio pieno assieme al Torino, problemi invece per Giampaolo e Fonseca sulle panchine di Roma e Milan.

Eterni secondi: vincere non è l’unica cosa che conta

Eterni secondi: De Rossi

Da Milito a De Rossi: illustri spettatori delle vittorie altrui. Il romanista non ha mai vinto il campionato, ma ha accumulato tanti piazzamenti, l'argentino protagonista del Triplete nel 2010 non hi mai vinto però il titolo di capocannoniere.

Serie A, 15a giornata: la giornata delle rimonte clamorose

serie a

Tanti pareggi (ben cinque) e tante rimonte clamorose negli ultimissimi minuti di gara (vittime eccellenti Lazio e Roma) caratterizzano questa quindicesima giornata che consacra il dominio assoluto di Juventus e Napoli.

Diamo i numeri: Inter a tutto Icardi. Sesta vittoria consecutiva dopo il roboante 3-0 all’Olimpico

inter, Icardi

Icardi con una doppietta porta al successo i nerazzurri, che agguantano il Napoli al secondo posto. Juventus di nuovo a +6 dopo il pareggio dei partenopei.

Serie A: Napoli-Roma e Lazio-Inter possono già indirizzare la classifica

Serie A: scontri diretti in testa alla classifica

Gli scontri diretti tra Napoli, Roma, Lazio e Inter posso avvantaggiare la Juventus prima in classifica, nonostante il passo falso con il Genoa della nona giornata.

Ti amo campionato: anche la Juventus è umana

Ti amo campionato: La Juventus è umana

La Juventus paga la pausa per nazionali e si dimostra umana. Soltanto un pareggio nella partita casalinga con il Genoa. Napoli e Inter rispettivamente a -4 e -6. Per Icardi e compagnia vittoria prestigiosa nel derby della Madunina, ancora una volta con gol allo scadere, partenopei quasi sul velluto a Udine.

Serie A, 8a giornata: en plein per le big, inarrestabile Piątek!

Serie A: Piątek al nono centro stagionale

Dopo l'esaltante settimana nelle coppe europee nell'ottava giornata vincono tutte le big del nostro campionato: Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Inter e Milan. Piątek inarrestabile, al nono centro in sette partite, in coda delude l'Atalanta.

Occhio al campionato: strapotere Juventus

juventus

Alla vigilia della seconda sosta la Juventus a +6 dalla seconda in classifica sembra essere già lanciata verso la conquista dell'ottavo titolo consecutivo: ma le inseguitrici prendono fiducia in Europa. È tutto già scritto o siamo soltanto all'inizio?

Diamo i numeri: È già scontro al vertice tra Allegri e Ancelotti

Serie A: Allegri e Ancelotti

È subito scontro al vertice tra Juventus e Napoli, distanziate in classifica da soli tre punti. I due tecnici, Allegri e Ancelotti, e le loro idee tattiche, saranno i protagonisti dello scontro diretto di sabato pomeriggio. Ma dietro non stanno a guardare, mentre il Sassuolo continua a mietere punti.

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,432FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE