Argomenti Atletico madrid

Argomento: atletico madrid

Serie A, 28a giornata: Juve primo ko, Milano è nerazzurra!

0

Prima sconfitta stagionale per la Juventus che capitombola a Marassi, il Napoli vince contro l'udinese e si porta a -15, l'Inter risorpassa il Milan facendo suo il derby, giornata ricca di gol (ben 42!).

Serie A, 25a giornata: Juve avanti a fatica, Napoli si riscatta

0
juventus a +13

Dopo la sconfitta di Madrid la Juventus riprende la marcia battendo, pur tra mille fatiche, il Bologna. Il Napoli si sblocca travolgendo il Parma, per i posti in Champions continua il duello a distanza tra Milan e Roma, Inter beffata dal Var a Firenze.

Serie A, 35a giornata: crollo Napoli, Juve torna a +4!

0
Serie A 35a: crollo Napoli, Juve +4

La Juventus, vincendo con una clamorosa rimonta all'ultimo minuto sugli arcirivali dell'Inter, ritorna a + 4 sul Napoli profittando del crollo della squadra di Sarri a Firenze. Roma e Lazio blindano i posti Champions, grande bagarre in coda.

L’evoluzione del calcio: il 4-4-2, per volare con o senza ali (ottava puntata)

0

Nell'ottavo appuntamento dedicato all'evoluzione del gioco del calcio ci occupiamo del 4-4-2 dalla sua genesi in Inghilterra fino alla rivoluzione apportata da Arrigo Sacchi e dal suo Milan.

CHAMPIONS MAGAZINE – A Cardiff sarà Juventus-Real Madrid, dunque. Tra fama, leggenda, fame e voglia di rivalsa

0
Juventus-Real Madrid

Al dessert gallese finale, che sarà servito sabato 3 giugno, ci saranno una spagnola e un'italiana, sarà l'ottava volta che i due paesi si incontrano in finale.

CHAMPIONS MAGAZINE – Tutto nel segno di Ronaldo e Higuain. Uno è già re, l’altro vuole diventarlo

0
Gonzalo Higuain

Accusato spesso di non essere decisivo nelle partite importanti, mercoledì sera Gonzalo Higuain si è preso lo scettro di Re dei centravanti. In attesa del ritorno la finale tra Real e Juve sembra già scritta.

CHAMPIONS MAGAZINE – Al gran galà sono rimaste in quattro. C’è anche la Juventus. E non vuole sfigurare

0
Messi contro la Juventus, quarti di finale coppa campioni 2017

Alla gran cena di gala sono rimaste quattro squadre. Due spagnole, il Real Madrid e l'Atletico Madrid. Una francese, il Monaco. E un'italiana, la Juventus.

CHAMPIONS MAGAZINE – Quarti di finale. Le sei facce di un cubo che parla innanzitutto bianconero

0
allegri champions barça

La Champions parla bianconero, Barcelona ancora bocciato in trasferta, il Monaco vicino al miracolo sportivo con il 19enne Mbappè.

Diego “Cholo” Simeone: fenomenologia di un “perdente” di successo

0
Simeone, un perdente di successo

Diego Pablo Simeone è inciampato ancora una volta ad un metro dal traguardo. Il rischio della metamorfosi da "Che Guevara" a "Fausto Bertinotti".

Serie A, 37esima giornata: tutto (o quasi) deciso!

0

A novanta minuti dalla fine del campionato i verdetti sono già stati quasi decisi: Juventus (sconfitta a Verona) già campione d’Italia, Napoli quasi secondo, Roma quasi terza, Inter e Fiorentina certe del loro piazzamento UEFA. Le uniche incognite ormai riguardano l’ultimo piazzamento valido per l’U...

PRIMA PAGINA

Eurovision: la politica sale sul palco e vince

0
Il gruppo ucraino Kalush Orchestra ha vinto l’Eurovision Song Contest 2022. E' stato dunque esaudito il desiderio del presidente Zelensky