Argomenti Avellino

Argomento: avellino

Ex Ilva, Storti (Dc): «ArcelorMittal sta fuggendo dall’Italia»

angelantonio storti

Ex Ilva: il segretario provinciale della Dc di Avellino Antonio Storti denuncia il piano di ArcelorMittal di fuggire dall'Italia, a rischio i lavoratori di tutta Italia, da Taranto a Genova, passando per l'Irpinia.

Campania 2020, Storti (Dc): “Invertire il declino della nostra comunità”

antonio storti

Il segretario provinciale della Dc di Avellino Antonio Storti si proietta alle elezioni regionali della Campania del 2020: tre i punti cruciali illustrati in un comunicato stampa.

Storti (Dc): «Bisogna tornare a fare politica, la politica, quella vera»

angelantonio storti

Il vicesegretario provinciale della Democrazia Cristiana di Avellino Angelantonio Storti ha commentato la crisi politica che ha portato al Conte bis.

Lega padrona. Il Carroccio surclassa il Pd ed espugna le sue roccaforti

Ballottaggi amministrative: Lega padrona

Ballottaggi: boom della Lega che trascina il centrodestra. Il Pd viene travolto in Toscana e in Emilia. I Cinque Stelle si affermano ad Avellino e Imola. Tensione nel Pd.

Di Maio: “Lo Stato che rappresento è dalla parte dei cittadini comuni”

Il ministro del Lavoro Lugi Di Maio ha incontrato i lavoratori dell'ex Bredamenarinibus che da mesi sono a rischio di licenziamenti ed esuberi. La storica azienda di bus, confluita in Industria italiana autobus assieme all'ex Irisbus di Flumeri, si trova in una sorta di stallo produttivo con commesse di minima entità e senza le promesse ristrutturazioni degli impianti. "In campagna elettorale, si legge ancora nel post su facebook di Di Maio, ero venuto qui in mezzo a loro e gli avevo promesso che mi sarei preso cura dei loro problemi. Oggi da ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico sono tornato qui per ribadire questo impegno. Lo Stato, che oggi rappresento, è dalla loro parte. Dalla parte di tutti i cittadini comuni che in questi anni sono stati abbandonati per tutelare i privilegiati come i pensionati d'oro. La musica è cambiata".

Luigi Necco, addio ad un giornalista vero

luigi necco

Luigi Necco, volto storico della televisione e del giornalismo italiano e partenopeo, ci ha lasciato stamattina. Nel giorno della sua scomparsa l'Opinone Pubblica vuole dedicargli il giusto tributo: parliamo di un uomo dalla grande cultura, che troppo spesso viene ricordato soltanto per i suoi servizi goliardici a Novantesimo Minuto. Ma Necco era molto altro.

Non chiamatelo più “Belpaese”

Da Nord a Sud, si muore di freddo e privazione. L'altra Grecia è proprio davanti a noi, nell'ex Belpaese. E' ora di mettere da parte buonismo e favolette.

Serie B: il Cagliari batte il Cesena e si porta in vetta, Spezia e Bari restano in scia

VICENZA-CROTONE 0-0: Termina a reti bianche la sfida del “Menti” di Vicenza, i padroni di casa si rammaricano per il rigore sbagliato da Giacomelli nella prima frazione e per non essere riusciti ad approfittare di oltre mezz’ora in superiorità numerica. Al 7’ minuto Martella rischia di combinarla gr...

Serie B: il 5 settembre finalmente si riparte

Martedì pomeriggio, a Pescara, si è alzato il sipario sul campionato di serie B 2015/2016. La maggior parte delle gare verrà disputata domenica 6 Settembre, sono ancora da definire gli anticipi e posticipi della prima giornata. Per la prima volta nella storia del campionato, i sorteggi sono stati e...

SEGUICI SU

10,854FanLike
35FollowerSegui
196FollowerSegui
1,471FollowerSegui
29IscrittiIscriviti