Argomenti Barack Obama

Argomento: Barack Obama

Telefonata Trump-Putin, ancora cautela nei rapporti bilaterali

Vladimir Putin e Donald Trump
Nonostante i due leader abbiano convenuto che le relazioni bilaterali devono essere migliorate, Mosca usa ancora cautela di fronte ai primi passi di Trump.

Trump, finalmente il gran giorno è arrivato: è il 45° presidente degli Usa: “Stiamo riportando il potere al popolo”

Trump 45° presidente
Davanti alla folla arrivata ad acclamarlo, agli ospiti invitati dal nuovo presidente e davanti ai presidenti emeriti Clinton Obama Bush jr. e Carter, Donald Trump ha giurato come 45° presidente. Le fasi salienti del giuramento.

Assange: “Mi consegnerò agli Usa”. Ma l’avvocato frena: “La scarcerazione di Manning non incontra del tutto le richieste di Assange”

A poche ore dall’insediamento di Donald Trump, considerato il beneficiario dei suoi leaks dalle truppe cammellate obamiane, Julian Assange si dice deciso a mantenere la promessa di consegnarsi alle autorità Usa. L'australiano, la scorsa settimana, aveva promesso di consegnarsi agli Usa se Barack Obama avesse concesso la grazia a Chelsea Manning, l'ex analista dell'esercito statunitense condannata a 35 anni di carcere per aver consegnato proprio ad Assange, che poi li pubblicò su WikiLeaks, deci...

Il canale russo RT bloccato su Facebook

L'emittente internazionale russa RT bloccata su Facebook apparentemente per motivi tecnici: il caso tuttavia resta singolare...

Il caso FCA: dietro le quinte

Il caso FCA, proprio come quello di Volkswagen di un anno fa, sembra più frutto di un'operazione politica che di un controllo sul rispetto dell'ambiente.

Wikileaks: Assange si consegna?

Julian Assange
Manning ottiene la commutazione di pena da Obama e lascerà il carcere a Maggio, dopo l'appello di Assange. L'hacker australiano si farà processare come promesso?

Merkel: “Non è detto che l’Europa conterà in eterno sugli Stati Uniti”

Obama Merkel
Durante il discorso di ringraziamento per il conferimento della Laurea honoris causa ricevuto dal Cancelliere tedesco Angela Merkel a Bruxelles, il leader della Germania ha espresso le proprie preoccupazioni per il futuro dell'Europa. C'è Barack Obama dietro le sollecitazioni tedesche?

Il discorso d’addio di Barack Obama: “Oggi l’America è migliore”

A Chicago Barack Obama ha tenuto il suo ultimo discorso da Presidente; Donald Trump mai nominato, ma numerose sono state le allusioni.

Il colpo di coda di Barack Obama contro Donald Trump: gli hacker russi

A pochi giorni dal suo definitivo abbandono, Barack Obama continua a boicottare Donald Trump, dipingendolo come un "uomo di Vladimir Putin".

Farage: “Contento per la maturità di Putin. La presidenza di Trump non arriverà troppo presto”

Nigel Farage
Farage ha elogiato la ferma maturità mostrata da Putin non espellendo i diplomatici americani in risposta all'ennesima provocazione da parte di Obama.

PRIMA PAGINA

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people