Argomenti Barack Obama

Argomento: Barack Obama

Usa: gli ex presidenti interventisti “santificano” John McCain

La rete offre spazi liberi anche a chi, come noi, rifiuta la visione del mondo cara a Washington. A noi John McCain non mancherà. Neanche un po'.

McCain è morto. Dalla prigionia in Vietnam alla guerra ad Assad e a Trump

John McCain, senatore americano repubblicano, è morto. Da tempo malato, a causa di un tumore al cervello, nei giorni scorsi era arrivata la morte cerebrale

Trump, i media impazziscono perché non stronco Putin

Donald Trump

Donald Trump fa i complimenti a Vladimir Putin ed entra a gamba tesa sui media che lo avversano negli Stati Uniti: collaborare con la Russia è utile.

Lo Stato di Polizia del PD e la polizia del pensiero di stampo orwelliano

Marco Minniti

Obama e le multinazionali americane costringono il PD a varare lo Stato di Polizia sull'informazione invitando una serie di delatori da regime a segnare le presunte fake news, un problema che non esiste e che le leggi dello Stato già disciplinavano senza il bisogno di tornare ai tempi dei regimi novecenteschi e che svende la libertà di parola sancita dalla costituzione per ottenere miseri vantaggi politici o censurare l'informazione alternativa. Ma l'Italia avrebbe problemi ben più seri da affrontare in questo momento storico.

Usa, lo Stato Federale va in shutdown. Trump: “i dem irresponsabili”

Donald Trump

Gli Usa vanno in shutdown dopo il mancato accordo in Senato sul bilancio federale annuale, Trump accusa i democratici di ostruzionismo. Era capitato anche a Barack Obama nel 2013.

La Russia, gli Usa e le Fake News: come Obama ha messo sotto scacco Trump e l’Occidente

Trump, Putin, Obama

La guerra fredda dell'informazione tra Mosca e Washington persevera, dopo le accuse e i sospetti lanciati Barack Obama, dopo la sconfitta dei Clinton alle presidenziali del 2016. È notizia di stamattina, che i russi hanno bollato come "agenti stranieri" nove media americani, tra i quali Radio Americ...

Usa-Russia ai minimi termini: Lavrov attacca Tillerson e Obama

Sergej Lavrov

Il ministro degli Esteri Lavrov ha le idee chiare sulla crisi dei rapporti tra Usa e Russia e sostiene che gli Usa soffrono le conseguenze del comportamento di Obama.

11 Settembre: dopo sedici anni trionfa l’Omertà sull’attentato alle Twin Towers

11 Settembre: dopo sedici anni trionfa l'Omertà sull'attentato alle Twin Towers

Accadde oggi: Sedici anni fa morivano 3000 americani per mano di terroristi riconducibili ad al-Qaeda che dirottarono quattro aerei di linea modello Boeing. Da allora non tutto è ancora chiaro di quanto è accaduto, ma le indagini sono ferme, nonostante Afghanistan e Iraq non c'entrassero nulla con gli attentatori.

Stati Uniti: cosa c’è dietro la chiusura delle sedi diplomatiche russe

Stati Uniti: cosa c'è dietro la chiusura delle sedi diplomatiche russe

Il conflitto diplomatico tra USA e Russia era iniziato nel 2016. Dopo la chiusura del consolato russo di San Francisco, i russi attendono ora una risposta da parte di Vladimir Putin.

Siria, Deir Ez Zour liberata dalla barbarie dell’ISIS

Siria, Deir Ez Zour liberata dalla barbarie dell'ISIS

Le divisioni di terra siriane coadiuvate dall'aviazione russa macinano decine di kilometri in direzione Deir Ez Zour, che è in procinto di essere liberata per sempre dalla barbarie dell'ISIS (Stato Islamico). Il Regno Unito ritira gli istruttori militari designati ad addestrare i ribelli anti governativi.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,749FanLike
36FollowerSegui
144FollowerSegui
1,470FollowerSegui
26IscrittiIscriviti

EDITORIALE