Argomenti Barack Obama

Argomento: Barack Obama

Settarismo politico e settarismo religioso: quando il binomio è inscindibile – Terza Parte

La Nuova Via della Seta rappresenta un modo di vedere la Globalizzazione da parte della Cina che è molto diverso da quello dell'Occidente. Il futuro riserva una sempre maggior competizione su questo argomento, con l'operato di gruppi di pressione e think tank che sono vere e proprie sette, fortemente accreditate presso le principali cancellerie occidentali.

10 Dicembre 2012, il Nobel per la Pace all’Unione Europea: fu vera gloria?

Era il 10 Dicembre 2012 quando l'Unione Europea si vide assegnare il Premio Nobel per la Pace; ma anche in questo caso, come in altri, non si trattò certo di un riconoscimento meritato.

Usa: gli ex presidenti interventisti “santificano” John McCain

La rete offre spazi liberi anche a chi, come noi, rifiuta la visione del mondo cara a Washington. A noi John McCain non mancherà. Neanche un po'.

McCain è morto. Dalla prigionia in Vietnam alla guerra ad Assad e a Trump

John McCain, senatore americano repubblicano, è morto. Da tempo malato, a causa di un tumore al cervello, nei giorni scorsi era arrivata la morte cerebrale

Trump, i media impazziscono perché non stronco Putin

Donald Trump

Donald Trump fa i complimenti a Vladimir Putin ed entra a gamba tesa sui media che lo avversano negli Stati Uniti: collaborare con la Russia è utile.

Lo Stato di Polizia del PD e la polizia del pensiero di stampo orwelliano

Marco Minniti

Obama e le multinazionali americane costringono il PD a varare lo Stato di Polizia sull'informazione invitando una serie di delatori da regime a segnare le presunte fake news, un problema che non esiste e che le leggi dello Stato già disciplinavano senza il bisogno di tornare ai tempi dei regimi novecenteschi e che svende la libertà di parola sancita dalla costituzione per ottenere miseri vantaggi politici o censurare l'informazione alternativa. Ma l'Italia avrebbe problemi ben più seri da affrontare in questo momento storico.

Usa, lo Stato Federale va in shutdown. Trump: “i dem irresponsabili”

Donald Trump

Gli Usa vanno in shutdown dopo il mancato accordo in Senato sul bilancio federale annuale, Trump accusa i democratici di ostruzionismo. Era capitato anche a Barack Obama nel 2013.

La Russia, gli Usa e le Fake News: come Obama ha messo sotto scacco Trump e l’Occidente

Trump, Putin, Obama

La guerra fredda dell'informazione tra Mosca e Washington persevera, dopo le accuse e i sospetti lanciati Barack Obama, dopo la sconfitta dei Clinton alle presidenziali del 2016. È notizia di stamattina, che i russi hanno bollato come "agenti stranieri" nove media americani, tra i quali Radio Americ...

Usa-Russia ai minimi termini: Lavrov attacca Tillerson e Obama

Sergej Lavrov

Il ministro degli Esteri Lavrov ha le idee chiare sulla crisi dei rapporti tra Usa e Russia e sostiene che gli Usa soffrono le conseguenze del comportamento di Obama.

11 Settembre: dopo sedici anni trionfa l’Omertà sull’attentato alle Twin Towers

11 Settembre: dopo sedici anni trionfa l'Omertà sull'attentato alle Twin Towers

Accadde oggi: Sedici anni fa morivano 3000 americani per mano di terroristi riconducibili ad al-Qaeda che dirottarono quattro aerei di linea modello Boeing. Da allora non tutto è ancora chiaro di quanto è accaduto, ma le indagini sono ferme, nonostante Afghanistan e Iraq non c'entrassero nulla con gli attentatori.

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,426FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE