Argomenti Bashar al-Assad

Argomento: Bashar al-Assad

Cresce la popolarità della Russia in Siria. L’azione umanitaria e diplomatica di Mosca nel conflitto.

I successi russi in Siria non sono dovuti solo all’efficienza della macchina da guerra russa, ma anche alla flessibilità del lavoro analitico. Cresce la popolarità della Russia in Siria.

Trump attacca CNN e BuzzFeed: “Pubblicate notizie false”

donald trump
Il presidente eletto Donald Trump ha definito BuzzFeed un "mucchio di spazzatura" e la CNN "fake news" in relazione al dossier contro di lui, privo di prove

Assad: “Il governo siriano è pronto a concedere l’amnistia all’opposizione”

Assad
Il presidente siriano ha confermato di essere pronto a inviare una delegazione ufficiale ai colloqui di Astana, quando le parti fisseranno le date.

Assad spiega come fermare la violenza dei terroristi

Assad
Assad in una intervista a Mediaset ha riassunto quelli che sono i punti fondamentali della guerra in Siria e della questione terrorismo.

Il 2016 in pillole. L’anno delle morti eccellenti e dei clamorosi risvolti politici: Trump e Brexit dominano la scena.

2016, tra trump, terrorismo, terremoto.
Quello che sta per chiudere è stato un anno intenso per l'Italia e per il Mondo. Quali sono stati gli eventi che hanno caratterizzato il 2016? Quali momenti che ci hanno tenuti col fiato sospeso, o solamente, hanno caratterizzato le nostre giornate, a casa, a lavoro o al bar, o tra amici e conoscenti? Li riepiloghiamo brevemente: da Trump al Terremoto del Centro Italia, fino all'intenso mese di questo dicembre che sta per chiudere l'anno.

Ambasciatore russo ucciso, compromessi i rapporti Russia-Turchia

L'uccisione dell’ambasciatore russo Andrej Karlov in Turchia ha avuto luogo sullo sfondo di un riavvicinamento tra la Russia e la Turchia, ora compromesso. Ieri i funerali a Mosca

Trump vuole accordarsi con Putin e con Assad: ecco perché lo odiano tutti

donald trump
Trump aveva detto in campagna elettorale, e l'ha ribadito adesso, che non intende entrare in guerra con la Russia. E lo ha ribadito in questi giorni

Siria, quella sporca guerra di interessi e il rispetto della sovranità che latita

Siria
Cinque anni di conflitto siriano spingono a chiedersi i motivi della guerra in Siria e quando quest'ultima finirà nel rispetto della sovranità di un governo legittimo, che pur nei suoi difetti garantiva pluralità confessionale e etnica.

La portaerei Kuznetsov potrebbe aver salvato la Siria di Assad

La squadra navale russa inviata davanti alle coste siriane solo secondariamente è un rinforzo militare per la Siria e il corpo di spedizione inviato nel paese da Putin. Un braccio di ferro con gli Usa?

Asma Al Assad: “L’occidente sta dividendo i bambini siriani”

asma al assad
"Il mondo occidentale sta dividendo i bambini siriani secondo le opinioni politiche dei loro genitori" ha dichiarato in una rara intervista Asma Assad

TOP NEWS

SAVE DONBASS PEOPLE

save donbass people