Argomenti Bayern Monaco

Argomento: Bayern Monaco

Serie A, 36a giornata: scudetto (quasi) cucito

scudetto

A due giornate dalla conclusione la Juventus batte in rimonta il Bologna e nel prossimo turno gli basta un pareggio per laurearsi campione d’Italia per la settima volta consecutiva perché il Napoli non è andato oltre il due a due contro il Torino. Lotta sempre più avvincente in coda.

Serie A, 35a giornata: crollo Napoli, Juve torna a +4!

Serie A 35a: crollo Napoli, Juve +4

La Juventus, vincendo con una clamorosa rimonta all'ultimo minuto sugli arcirivali dell'Inter, ritorna a + 4 sul Napoli profittando del crollo della squadra di Sarri a Firenze. Roma e Lazio blindano i posti Champions, grande bagarre in coda.

Un’andata dei Quarti di finale a Due Facce…

Due Facce

Andata dei Quarti di Finale di Champions League 2017/2018: mentre Jurgen Klopp dà una lezione di calcio al favoritissimo Guardiola, il calcio spagnolo certifica la crisi del calcio italiano a livello internazionale.

CHAMPIONS MAGAZINE – Al gran galà sono rimaste in quattro. C’è anche la Juventus. E non vuole sfigurare

Messi contro la Juventus, quarti di finale coppa campioni 2017

Alla gran cena di gala sono rimaste quattro squadre. Due spagnole, il Real Madrid e l'Atletico Madrid. Una francese, il Monaco. E un'italiana, la Juventus.

CHAMPIONS MAGAZINE – Quarti di finale. Le sei facce di un cubo che parla innanzitutto bianconero

allegri champions barça

La Champions parla bianconero, Barcelona ancora bocciato in trasferta, il Monaco vicino al miracolo sportivo con il 19enne Mbappè.

CHAMPIONS MAGAZINE – Il Barcellona non c’è, mentre il Bayern ne fa 5. E poi c’è la favola di Emery

luis enrique

Napoli così così, ma c'è speranza per il ritorno, Barcellona quasi spacciato, Bayern a valanga. Finita l'epoca di Luis Enrique?

L’insostenibile scalogna di Cuper: radiografia (scherzosa) di un eterno perdente

Hector Cuper

Dopo la sconfitta nella finale di Coppa d’Africa del suo Egitto è tornato alla ribalta il nome di Hector Cuper, l’allenatore perdente e sfortunato per antonomasia è alla sua settima finale persa, riviviamo in chiave burlesca la sua storia.

Manuel Neuer, il portiere volante

Neuer, forse il miglior portiere in circolazione al momento, è un portiere adatto al gioco moderno, un portiere "volante" come direbbero i ragazzini per strada.

Luca Toni, il gigante matto

Luca Toni

La carriera di uno dei più forti attaccanti italiani degli ultimi vent'anni è giunta al termine.

Bundesliga: Guardiola o Heynckes?

Dopo l’ultima semifinale persa di Pep Guardiola, in molti si chiedono se le tre stagioni trascorse alla guida dei bavaresi siano o meno un fallimento, dato che nella bacheca già ricca del tecnico spagnolo non c’è traccia di una coppa campioni di stampo teutonico. Da alcuni anni il Bayern Monaco poss...

SEGUICI SU

10,861FanLike
35FollowerSegui
185FollowerSegui
1,473FollowerSegui
29IscrittiIscriviti