Argomenti Boca juniors

Argomento: boca juniors

È morto Antonio Valentin Angelillo, l'”angelo dalla faccia sporca”

E' morto a ottant'anni Antonio Valentin Angelillo, grande attaccante che ha vissuto all'Inter i suoi anni migliori alla fine degli Anni Cinquanta: nel 1958/59 segnò 33 gol in 34 partite, primato tuttora imbattuto nei campionati a diciotto squadre.

Pelé, Maradona o Messi: chi è stato il migliore?

Maradona, Messi e Pelé, tre grandi fuoriclasse del calcio internazionale, così simili così diversi. Un profilo calcistico e biografico dei tre calciatori.

Argentina: In vetta si arrende il San Lorenzo, in coda spera il Nueva Chicago!

Il Boca ha ormai il titolo in tasca e in fondo alla classifica si combatte ancora.

Argentina: Boca ad un passo dal titolo, Bauza alza bandiera bianca

Il Boca di Tevez sembra ormai allo scatto finale, mentre il San Lorenzo rimane impiantato sui pedali. I Xeneizes puntano alla doppietta Coppa-Campionato.

Argentina: Tevez protagonista ma il San Lorenzo tiene il passo

Tevez protagonista nel bene e nel male: il Boca rimane primo. Tiene la scia il San Lorenzo.

Boca Pigliatutto! Superclasico e primato

La giornata dei derby argentini, la fecha de los clásicos, ci regala emozioni a non finire, sia sul campo, sia in classifica. Nel ventiquattresimo turno di Primera División delle prime cinque vince solo il Boca Juniors che fa suo il Superclásico del Monumental e scavalca il San Lorenzo uscito sconfi...

Il San Lorenzo batte il Boca e riapre la lotta al vertice

Era tutto pronto, tutto scritto. Avevo già il pezzo in mente con quello 0-0 che sarebbe stato stretto al Boca Juniors, con un San Lorenzo colpevole di aver tolto lo spettacolo con una prestazione ultra conservativa, avrei scritto che Bentancur è veramente un giocatore di grande avvenire e così via. ...

Boca al comando, follia ultrà in Godoy Cruz – Racing

Riesplode la violenza ultrà in Argentina: sospesa Godoy Cruz - Racing per lancio di sassi. Nel frattempo il Boca mantiene il comando, con San Lorenzo e Rosario alle spalle.

Boca e San Lorenzo in fuga, River Plate in affanno

Boca Juniors e San Lorenzo in fuga con sei punti di vantaggio sul Racing. Questo dice la classifica dopo la ventunesima giornata, non pare però essere tanto d'accordo il calendario che tra due settimane inizierà a proporre big-match decisivi per la corsa al titolo, primo fra tutti quello della Bombo...

La “moviola in campo” ferma il Boca

La "moviola in campo" abusiva ferma il Boca, nonostante il primo gol di Tévez, e il San Lorenzo ragiunge i Xeneizes in testa. Gli ultimi colpi di mercato in attesa della finale di Libertadores.

SEGUICI SU

10,883FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,442FollowerSegui
29IscrittiIscriviti