Argomenti Borussia dortmund

Argomento: borussia dortmund

Serie A, 26a giornata: Burian ferma la Juve, Napoli vola a +4

burian colpisce la juventus, napoli +4

Il Napoli si porta a +4 profittando della fitta nevicata che ha fatto sospendere Juventus-Atalanta, il Milan sempre più in forma sbanca l'Olimpico e manda in crisi la Roma. Lazio e Inter ritornano a vincere mentre in coda le vittorie di Spal e Verona riaprono i giochi

Serie A, 24a giornata: Juve e Napoli inarrestabili

Under

Prosegue il duello in testa: la Juventus soffre a Firenze ma alla fine coglie una vittoria importante, il Napoli con un grande secondo tempo seppellisce la Lazio, torna a vincere l'Inter, continua il periodo positivo per Samp, Milan e Toro.

Champions League: Napoli liquida il Feyenoord 3-1. City in testa al girone, Real asfalta anche il Dortmund.

Napoli, Champions League

Martedì di Champions con il Napoli che cerca riscatto dopo la sconfitta di Kharkiv e infortunio di Milik. Le altre: Dortmund-Real Monaco-Porto City-Shaktar.

Attentato Dortmund: preso l’aggressore, ma l’ISIS non c’entra

Attentato Dortmund: preso l'aggressore, ma l'ISIS non c'entra

Escluso lo zampino del terrorismo ISIS dall'attentato al bus di Dortmund. Arrestato un 28enne russo dalla doppia cittadinanza, aveva comprato 15 mila prodotti finanziari del Borussia sui quali voleva speculare.

CHAMPIONS MAGAZINE – Al gran galà sono rimaste in quattro. C’è anche la Juventus. E non vuole sfigurare

Messi contro la Juventus, quarti di finale coppa campioni 2017

Alla gran cena di gala sono rimaste quattro squadre. Due spagnole, il Real Madrid e l'Atletico Madrid. Una francese, il Monaco. E un'italiana, la Juventus.

CHAMPIONS MAGAZINE – Quarti di finale. Le sei facce di un cubo che parla innanzitutto bianconero

allegri champions barça

La Champions parla bianconero, Barcelona ancora bocciato in trasferta, il Monaco vicino al miracolo sportivo con il 19enne Mbappè.

L’ombra di Daesh nella notte di Dortmund

E' terrorismo. L’attacco avvenuto ieri Dortmund contro l'autobus che trasportava la squadra del Borussia al Signal Iduna Park, per gli inquirenti tedeschi, avrebbe una “motivazione terroristica”. L'ipotesi peggiore, la pista che tutti si auguravano di poter subito scartare. Eppure, è così. L'intern...

Tre esplosioni davanti al bus del Borussia Dortmund

Orrore in Champions: bombe davanti al bus del Borussia Dortmund. Ferito ad una mano Marc Bartra. La partita è stata rinviata a domani, alle 18:45.

CHAMPIONS MAGAZINE – Il Barcellona non c’è, mentre il Bayern ne fa 5. E poi c’è la favola di Emery

luis enrique

Napoli così così, ma c'è speranza per il ritorno, Barcellona quasi spacciato, Bayern a valanga. Finita l'epoca di Luis Enrique?

SEGUICI SU

10,858FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,438FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE