Argomenti Carpi FC

Argomento: Carpi FC

Il punto sulla B: Perugia agguerrito e compatto, Palermo imbattuto

0
Il punto sulla B: Perugia agguerrito e compatto, Palermo imbattuto

Perugia solido e compatto batte il Frosinone di misura, ma i ciociari non escono per nulla ridimensionati dalla sfida del Curi. Palermo ancora imbattuto

Delusione Perugia e Carpi, Frosinone agguanta la vetta a tempo scaduto

0

Il Frosinone agguanta il primato a tempo scaduto, tonfo Perugia e Carpi. Audero perde l'imbattibilità dopo quasi 450 minuti. Tutto sul primo turno infrasettimanale della stagione cadetta.

Non basta chiamarsi Parma per raggiungere la promozione

0
Parma Calcio

Nel quarto turno, Perugia e Frosinone riagganciano il Carpi, che viene bloccato da una Cremonese da tenere d'occhio. Il Parma fa fatica a ingranare nonostante la caratura della squadra di D'Aversa che ora ha la panchina rovente. Venezia di Inzaghi mantiene la porta imbattuta, ma fa fatica a fare gol.

Serie B: Pettinari da record, Carpi approfitta del regalo di Rosati

0
Stefano Pettinari

Rosati e la traversa del Perugia regalano il primato solitario al Carpi, che è uscito rinforzato dal ciclo Castori. Sorprese Pettinari, Malcore e Ferrante.

Serie B: tutto secondo copione non senza qualche sorpresa. Siamo già nel vivo…

0
Caracciolo

Va tutto secondo copione nel secondo turno della serie b 2017/2018. Perugia, Carpi, Frosinone e Parma a punteggio pieno. Infinito Caracciolo al Brescia a 36 anni suonati, continua a segnare il nordcoreano Han.

Bentornata Serie B! Tra un mercato scoppiettante e la tripletta storica di Han inizia la stagione cadetta

0
Han Kwang-Song

Palermo e Pescara sembrano attualmente superiori alle altre, a Chiavari forse scritta nuova pagina di storia del calcio (e non solo), con la tripletta del giovane calciatore nordcoreano Han Kwang-Song. Il Bari movimenta il calciomercato con due ufficializzazioni pesanti.

Serie A: Ultima giornata tra Europa e Salvezza

0

Gli ultimi 90' sono da vivere intensamente tra chi cerca la Champions, l'Europa League e la permanenza in serie A.

T.A.C., 14° Puntata: il sorpasso

0
Il Sorpasso: Sarri-Mancini

Il sorpasso di Maurizio Sarri. Così si potrebbe intitolare il film della quattordicesima giornata di A. Con il primato del Napoli, primo in classifica dopo ben venticinque anni (erano i tempi di Maradona!) continua a emozionare un campionato mai così indeciso ed equilibrato.

PRIMA PAGINA

Capaci, 30 anni dopo

0
Trent'anni dopo la strage di Capaci, i dubbi e gli interrogativi senza risposta sono ancora tanti. Ma vogliamo continuare a credere poter credere che, un giorno, l'omertà - non condivisibile ma comprensibile per chi vive nel clima di paura e condizionamento di un sistema consolidato - lascerà definitivamente il posto al coraggio di opporsi al ricatto, di fare impresa e di costruire un territorio migliore.