Argomenti Catiuscia Marini

Argomento: Catiuscia Marini

Catiuscia Marini ci ripensa: prima si salva, poi conferma le dimissioni

Si è dimessa la presidente della Giunta regionale dell’Umbria Catiuscia Marini. Lo ha fatto tramite una pec alla presidente dell'Assemblea legislativa Donatella Porzi, in cui formalizza la conferma delle dimissioni presentate lo scorso 16 aprile. Nella seduta del 18 maggio aveva ottenuto la fiducia dell'aula che ha respinto le dimissioni con 11 voti a favore, compreso il suo.

Valerio Mancini, Lega Umbria: “Lo scandalo della Sanità, frutto della troppa continuità e della mancanza di alternanza politica”

I recenti scandali nella Sanità della Regione Umbria, legati soprattutto alle nomine ispirate dalla politica e che hanno provocato le rapide dimissioni della governatrice Catiuscia Marini, ci hanno indotto a cercare un'interpretazione della vicenda nelle parole del Consigliere Regionale Valerio Mancini, una delle figure più importanti della Lega locale.

Umbria: finito l’assedio, Catiuscia Marini si arrende

Le dimissioni di Catiuscia Marini non sono certamente un segnale di buon augurio per un PD ormai allo sbando, in vista delle Europee. Qualcuno, però, si sta già sfregando le mani...

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,938FanLike
35FollowerSegui
174FollowerSegui
1,537FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE