Argomenti Coppa Italia

Argomento: Coppa Italia

Serie A, 34a giornata: mucchio selvaggio per il quarto posto

0

Trentaquattresima giornata segnata dalla spettacolare corsa al quarto posto e dalla clamorosa lite televisiva tra l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e l'opinionista Daniele Adani.

Serie A, 22a giornata: il Parma ferma la Juve, Napoli torna a -9

0

La Juventus si rilassa facendosi raggiungere sul 3-3 da un indomito Parma, il Napoli torna così a -9. L'Inter capitombola ancora contro il Bologna ma solo Atalanta e Lazio ne approfittano rendendo emozionante la corsa per la Champions.

Serie A, 37a giornata: JUVE-SETTETE!

0
juventus

La Juventus conquista a Roma il suo settimo scudetto consecutivo, lotta ancora aperta in Champions nonostante il clamoroso scivolone dell'Inter, in coda tutto ancora da decidere a causa degli inaspettati successi di Udinese, Chievo e Cagliari.

Serie A, 17a giornata: scivolone Inter, Napoli capolista

0

Sempre più imprevedibile il nostro campionato di Serie A: l'Inter scivola contro l'Udinese permettendo al Napoli di issarsi in cima alla classifica ad una lunghezza sulla Juventus, figuraccia del Milan in casa del Verona, giornata movimentata in coda.

#jesuisSarri e la trappola del politically correct

0

Fin da quando è sbarcato sul pianeta A, si era capito che Maurizio Sarri non era un tecnico qualunque come la maggior parte dei suoi omologhi che, davanti al fascino indiscreto delle telecamere, si trasformano in robottini che si mettono a snocciolare il solito rosario di farsi fatte. Tuta d’ordinan...

T.A.C., 17° Puntata: Natale col botto

0

Anche l’ultimo turno dell’anno 2015 regala emozioni: l‘Inter capitombola inopinatamente a San Siro mentre si rifanno sotto Fiorentina, Napoli e Juventus tutte vincenti. Risorgono le romane.

PRIMA PAGINA

Francia: il nuovo governo di Élisabeth Borne potrebbe avere vita breve

0
Il presidente francese Emmanuel Macron ha nominato Élisabeth Borne, proveniente dall’ala sinistra dei macronisti, come nuovo primo ministro. Una mossa effettuata proprio in vista delle prossime elezioni legislative, dove il presidente in carica dovrà guardarsi soprattutto dagli attacchi della grande coalizione di sinistra che compattamente sosterrà Jean-Luc Mélenchon sotto la denominazione di Nouvelle Union Populaire Écologique et Sociale (NUPES).