sabato, 22 Gennaio 2022 20:12
Argomenti Coronavirus

Argomento: coronavirus

L’abuso di potere del governo Draghi

0

Il governo Draghi continua ad imporre limitazioni ai diritti fondamentali sulla base della stessa irrazionalità che ci ha portato fino a qui

Profondo nero. L’emergenza più grande è quella democratica

0

Arriva la stretta ai cortei. L'emergenza sanitaria ne sta facendo emergere una molto più grave: quella democratica.

Covid-19: L’Ema svolgerà i test clinici sul vaccino Sputnik V

Covid-19, vaccino

L'Ema svolgerà i primi test clinici sul vaccino russo contro il covid-19: un team dell'Agenzia si recherà in Russia il prossimo 10 aprile.

Russia: ambasciatore italiano vaccinato con lo Sputnik V

Sputnik V: vaccinato ambasciatore italiano in Russia Terracciano

L'ambasciatore italiano in Russia, Terracciano, si è vaccinato con lo Sputnik V. Ha riferito di non aver riscontrato effetti collaterali.

Russia, Putin: “Nostro vaccino efficace al 97%”

0
Vladimir Putin

Il presidente Vladimir Putin elogia il vaccino di produzione russa. Pronte milioni di dosi per l'inizio del 2021. Ma quello della lotta al Sars-Cov-2 è solo uno dei tanti argomenti della conferenza stampa tenuta annualmente dal leader della Federazione Russa.

Lockdown e e-commerce: Come spedire all’estero e in Italia

0
e-commerce: come spedire

Con il lockdown siamo stati costretti a ritornare al passato e spedire oggettistica e comunicazioni a familiari, soprattutto grazie all'e-commerce. Ecco la guida alle spedizioni.

Covid-19: la Russia produrrà ben tre vaccini

vaccini: anti-covid: la Russia ne produrrà ben tre

Non uno, ma ben tre vaccini anti covid-19 saranno prodotti dalla Russia tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021. Molti i paesi interessati.

Wuhan, l’Università riapre agli studenti

0
wuhan, ritorno studenti

Riapre agli studenti laureandi l'Università di Wuhan, un mese dopo la riapertura delle scuole. Ma restano in vigore tutte le restrizioni sanitarie anti-pandemia

Cuba, un baluardo contro il coronavirus

2
cuba coronavirus

Cuba ha svolto dall'inizio della pandemia missioni in 164 paesi, avendo un ruolo fondamentale nella sconfitta del virus. L'appello dell'associazione Svizzera-Cuba contro l'embargo del paese socialista.

Coronavirus: bestiario Italia, parte 2

0

Vi proponiamo una nuova carrellata di bestialità pronunciate tra aprile e maggio. Purtroppo non sono solo esternazioni da bar, ma anche irregolarità istituzionali, giudizi frettolosi, curiosità complottiste. Una cosa è certa: il virus ha scatenato anche tanta fantasia.