Argomenti Covid-19

Argomento: covid-19

Bilocali a Bologna, dove conviene cercarli

Bologna

Il mercato immobiliare a Bologna sta per rifiorire, guida alla ricerca dei bilocali nella città delle Due Torri.

Religioni e controreligioni: vaccini sì e vaccini no

Sui vaccini, così come sulle origini del Covid ed il modo in cui è stato finora gestito, fiorisce continuamente un vero e proprio business di disinformazione.

Caso Cotticelli: la memoria corta degli ex amici, il coraggio di Jole Santelli

Saverio Cotticelli, Commissario ad acta alla Sanità in Calabria, finito nella bufera all'indomani della trasmissione “Titolo V”, andata in onda ieri sera su Rai 3, ha gettato la spugna. Nel corso di un’intervista, tra imbarazzi, silenzi e titubanze, Cotticelli ha di fatto ammesso di non sapere che tra le sue competenze vi fosse anche il piano anti Covid per la Calabria.

L’arte della propaganda, fra religione, politica e pandemia

Spesso dietro un'informazione che si presenta come imparziale, soprattutto su temi molto delicati, si nasconde della vera e propria propaganda. Gli attuali scenari geopolitici, a tal proposito, ci forniscono più di un esempio.

I 71 anni della Cina Popolare in un momento decisamente cruciale

Il 71esimo Anniversario della proclamazione della Repubblica Popolare Cinese avviene in un momento a dir poco cruciale per la storia di Pechino e del resto del mondo, ben incarnato da questo 2020.

Italia, teatro di una complessa partita internazionale dai molti attori all’opera, anche “insospettabili”

Sull'Italia si sta giocando una partita internazionale assai importante, che vede in molti dare il loro (anche insospettato) "contributo".

Il Covid e la “Guerra Fredda” dei vaccini

Se i primi ad annunciare i vaccini anti-Covid fossero stati americani o tedeschi, o francesi od inglesi, non si sarebbero affatto viste tutte le storie fatte per i vaccini russi o cinesi. Anche questo deve farci riflettere.

Fake News, Diritti Umani e Covid-19: la colpa dell’Eritrea è di “non inginocchiarsi”

E' a dir poco incredibile ciò che, impastando vecchie ed ormai superate questioni sui diritti umani e nuove speculazioni riguardanti il Covid-19, certa stampa e certa politica riescano a fare contro paesi che hanno semplicemente la colpa di "non inginocchiarsi".

Dal Covid-19 ad Hong Kong fino al 5G, ecco come fare la gioia di tutti i complottisti

I media legati al Falun Gong anche in Italia sembrano disporre di fondi non indifferenti, che li rendono molto attivi, e puntano su aree politiche e di opinione pubblica non di rado permeabili al complottismo.

Imprese: una ripartenza a metà

La “fase due” è ancora un miraggio per la maggior parte delle imprese. A fare la diagnosi di questa grave paralisi, è Confesercenti

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,426FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE