Argomenti Covid-19

Argomento: covid-19

Paramonov contro il “falco” Guerini

0

Paramonov ha definito il ministro della difesa Guerini “uno dei principali falchi e ispiratori della campagna antirussa nel governo italiano”

La Cina dopo la pandemia: navigare acque torbide in tempi senza precedenti

0

Il Taihe Institute ha pubblicato nel mese di febbraio il numero 17 del TI Observer, rivista che per questa uscita contiene un dossier speciale dal titolo: “La Cina dopo la pandemia: navigare in acque torbide in tempi senza precedenti”.

Il presidente Xi Jinping ha contribuito alle discussioni e deliberazioni della delegazione della Mongolia interna

0

Xi Jinping ha partecipato alla deliberazione della delegazione della Regione Autonoma della Mongolia Interna al Congresso nazionale del Popolo

Green pass, FIT: “Pronti allo sciopero. Presto serrande abbassate”

0

I tabaccai protestano contro l’obbligo di controllo del Green Pass dei clienti stabilito dal DPCM del 21 gennaio scorso. Pronti allo sciopero

Bilocali a Bologna, dove conviene cercarli

0
Bologna

Il mercato immobiliare a Bologna sta per rifiorire, guida alla ricerca dei bilocali nella città delle Due Torri.

Religioni e controreligioni: vaccini sì e vaccini no

Sui vaccini, così come sulle origini del Covid ed il modo in cui è stato finora gestito, fiorisce continuamente un vero e proprio business di disinformazione.

Caso Cotticelli: la memoria corta degli ex amici, il coraggio di Jole Santelli

0

Saverio Cotticelli, Commissario ad acta alla Sanità in Calabria, finito nella bufera all'indomani della trasmissione “Titolo V”, andata in onda ieri sera su Rai 3, ha gettato la spugna. Nel corso di un’intervista, tra imbarazzi, silenzi e titubanze, Cotticelli ha di fatto ammesso di non sapere che tra le sue competenze vi fosse anche il piano anti Covid per la Calabria.

L’arte della propaganda, fra religione, politica e pandemia

0

Spesso dietro un'informazione che si presenta come imparziale, soprattutto su temi molto delicati, si nasconde della vera e propria propaganda. Gli attuali scenari geopolitici, a tal proposito, ci forniscono più di un esempio.

I 71 anni della Cina Popolare in un momento decisamente cruciale

0

Il 71esimo Anniversario della proclamazione della Repubblica Popolare Cinese avviene in un momento a dir poco cruciale per la storia di Pechino e del resto del mondo, ben incarnato da questo 2020.

Italia, teatro di una complessa partita internazionale dai molti attori all’opera, anche “insospettabili”

0

Sull'Italia si sta giocando una partita internazionale assai importante, che vede in molti dare il loro (anche insospettato) "contributo".

PRIMA PAGINA

Eurovision: la politica sale sul palco e vince

0
Il gruppo ucraino Kalush Orchestra ha vinto l’Eurovision Song Contest 2022. E' stato dunque esaudito il desiderio del presidente Zelensky