Argomenti Covid-19

Argomento: covid-19

Italia, teatro di una complessa partita internazionale dai molti attori all’opera, anche “insospettabili”

Sull'Italia si sta giocando una partita internazionale assai importante, che vede in molti dare il loro (anche insospettato) "contributo".

Il Covid e la “Guerra Fredda” dei vaccini

Se i primi ad annunciare i vaccini anti-Covid fossero stati americani o tedeschi, o francesi od inglesi, non si sarebbero affatto viste tutte le storie fatte per i vaccini russi o cinesi. Anche questo deve farci riflettere.

Fake News, Diritti Umani e Covid-19: la colpa dell’Eritrea è di “non inginocchiarsi”

E' a dir poco incredibile ciò che, impastando vecchie ed ormai superate questioni sui diritti umani e nuove speculazioni riguardanti il Covid-19, certa stampa e certa politica riescano a fare contro paesi che hanno semplicemente la colpa di "non inginocchiarsi".

Dal Covid-19 ad Hong Kong fino al 5G, ecco come fare la gioia di tutti i complottisti

I media legati al Falun Gong anche in Italia sembrano disporre di fondi non indifferenti, che li rendono molto attivi, e puntano su aree politiche e di opinione pubblica non di rado permeabili al complottismo.

Imprese: una ripartenza a metà

La “fase due” è ancora un miraggio per la maggior parte delle imprese. A fare la diagnosi di questa grave paralisi, è Confesercenti

Coronavirus, aiuti e “chiese cinesi”: indaghiamo un po’

Nell'emergenza da Coronavirus, le Chiese Evangeliche Cinesi in Italia hanno fatto importanti donazioni di mascherine. Alcuni hanno gradito, altri invece hanno diffidato.

Lotta al Covid-19: l’Eritrea, la sua Comunità ed il suo esempio di coesione e solidarietà

Coronavirus Eritrea

Con molta dignità, l'Eritrea combatte in solitario e con grande efficacia contro il Coronavirus. Grande è anche l'aiuto che i membri della Comunità Eritrea danno al nostro paese, con donazioni di sangue ed offerte di denaro.

Brasile: il Coronavirus sarà il “casus belli” per la messa all’angolo di Bolsonaro?

Il Coronavirus, in Brasile, è divenuto il "casus belli" per una resa dei conti da tempo prospettata anche all'interno dell'élite di potere del paese. La figura e la gestione del Presidente Bolsonaro hanno causato non pochi malumori e di fatto già ora i militari l'hanno "esautorato", ponendolo sotto tutela.

Avigan: via libera dell’Aifa alla sperimentazione

Via libera dell’Agenzia italiana del farmaco alla sperimentazione del farmaco Avigan

SEGUICI SU

10,859FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,438FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE