Argomenti Cremonese

Argomento: cremonese

Addio a Gigi Simoni, l’ultimo dei galantuomini

Gigi Simoni

Se ne è andato a ottantuno anni dopo una lunga malattia Gigi Simoni, autentica icona del nostro calcio sia da calciatore che da allenatore nonché gentiluomo d'altri tempi. Assieme a Ronaldo fece sognare l'Inter.

Serie A, 30a giornata: la Juve fa “ciao” al Napoli!

Emiliano Mondonico

La Juventus, battendo il Milan, si porta a +4 sul Napoli che sul campo del Sassuolo non è andato oltre il pareggio a causa del mezzo passo falso della Roma sul campo del Bologna. S’intensifica la lotta per il terzo posto, ciao Mondo!

Il calcio italiano piange Emiliano Mondonico, portò il Torino in finale di Coppa Uefa

emiliano mondonico

Dopo anni di lotta contro il cancro non ce l'ha fatta Emiliano Mondonico, il tecnico di Rivolta D'Adda si è spento questa notte a 71 anni. È stato il tecnico di Vialli, Vieri, Prandelli e tanti altri.Fu protagonista con il Toro nei primi anni '90 portandolo alla finale di Coppa Uefa, persa con l'Ajax.

Non basta chiamarsi Parma per raggiungere la promozione

Parma Calcio

Nel quarto turno, Perugia e Frosinone riagganciano il Carpi, che viene bloccato da una Cremonese da tenere d'occhio. Il Parma fa fatica a ingranare nonostante la caratura della squadra di D'Aversa che ora ha la panchina rovente. Venezia di Inzaghi mantiene la porta imbattuta, ma fa fatica a fare gol.

Serie B: tutto secondo copione non senza qualche sorpresa. Siamo già nel vivo…

Caracciolo

Va tutto secondo copione nel secondo turno della serie b 2017/2018. Perugia, Carpi, Frosinone e Parma a punteggio pieno. Infinito Caracciolo al Brescia a 36 anni suonati, continua a segnare il nordcoreano Han.

Bentornata Serie B! Tra un mercato scoppiettante e la tripletta storica di Han inizia la stagione cadetta

Han Kwang-Song

Palermo e Pescara sembrano attualmente superiori alle altre, a Chiavari forse scritta nuova pagina di storia del calcio (e non solo), con la tripletta del giovane calciatore nordcoreano Han Kwang-Song. Il Bari movimenta il calciomercato con due ufficializzazioni pesanti.

Shankar Sampingiraj, indiano nel pallone a Cremona

Il centrocampista indiano Shankar Sampingiraj sta svolgendo un periodo di "trial" alla Cremonese. Un piccolo mattoncino per riconciliare i legami italo-indiani.

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,432FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE