Argomenti Cristiano ronaldo

Argomento: cristiano ronaldo

I goleador dell’anno in Serie A

I goleador della Serie A

Mentre il campionato italiano di Serie A si appresta alle battute finali, Quagliarella, Ronaldo, Zapata e Piątek si contendono il titolo di capocannoniere.

Serie A, 28a giornata: Juve primo ko, Milano è nerazzurra!

Prima sconfitta stagionale per la Juventus che capitombola a Marassi, il Napoli vince contro l'udinese e si porta a -15, l'Inter risorpassa il Milan facendo suo il derby, giornata ricca di gol (ben 42!).

Serie A, 19a giornata: Juventus campione d’inverno con record di punti!

Nell'ultimo turno del 2018 tutte vincenti, pur con qualche patema e qualche polemica, le prime tre in classifica con la Juventus che si laurea campione d'inverno con record di punti. Risorgono Milan e Roma che rendono ancora più ingarbugliata la lotta per l'Europa League.

Meno male che Milik c’è

milik

Il centravanti polacco del Napoli ha scongiurato il pericolo che la Juventus di Cristiano Ronaldo scappasse a +11 in classifica sugli azzurri. Nella prossima giornata i partenopei sperano nell'Inter per ridurre il gap dai ragazzi di Allegri, mentre il Milan diventa la favorita per il quarto posto disponibile nella prossima Champions League.

Juventus: analisi di un dominio senza precedenti

Analisi di un'epoca di successi della Juventus post-calciopoli. Dallo stadio di proprietà all'acquisto di Cristiano Ronaldo

Ti amo campionato: anche la Juventus è umana

Ti amo campionato: La Juventus è umana

La Juventus paga la pausa per nazionali e si dimostra umana. Soltanto un pareggio nella partita casalinga con il Genoa. Napoli e Inter rispettivamente a -4 e -6. Per Icardi e compagnia vittoria prestigiosa nel derby della Madunina, ancora una volta con gol allo scadere, partenopei quasi sul velluto a Udine.

Serie A, 8a giornata: en plein per le big, inarrestabile Piątek!

Serie A: Piątek al nono centro stagionale

Dopo l'esaltante settimana nelle coppe europee nell'ottava giornata vincono tutte le big del nostro campionato: Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Inter e Milan. Piątek inarrestabile, al nono centro in sette partite, in coda delude l'Atalanta.

Serie A, 7a giornata: è già calato il sipario?

Serie A: è già calato il sipario?

Sette vittorie in sette gare: la Juventus è già padrona assoluta del campionato piegando 3-1 il Napoli nel big match di giornata. Vince anche la Roma nel derby contro la Lazio, vittoriose anche le due milanesi che provano a risalire la china.

Serie A, 4a giornata: finalmente Cristiano!

Dopo tre giornate a bocca asciutta Cristiano Ronaldo rompe gli indugi e trascina con una doppietta la Juve alla vittoria contro il Sassuolo. Se faticano le altre big (l'Inter perde, la, Roma pareggia) la grande sorpresa è la Spal trascinata dai gol di Petagna.

Serie A, 3a giornata: Quagliarella Spacca…Napoli, Juve sola in testa

Serie A, terza giornata: Quagliarella spacca... Napoli

Un Napoli deludente viene punito da Quagliarella con un gol spettacolare. La Juventus ora è già in fuga, unica tra le Grandi ad esser partita forte.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,944FanLike
35FollowerSegui
176FollowerSegui
1,546FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE