Argomenti Crollo

Argomento: crollo

Crollo Ponte Morandi: 20 persone indagate

La procura di Genova ha iscritto nel registro degli indagati 20 persone e la società Autostrade nell'inchiesta sul crollo di ponte Morandi.

Denuncia alla Corte dei Conti per chi ha regalato la concessione ad Autostrade

Il ministro Luigi Di Maio vuol denunciare alla Corte dei Conti, per danno erariale, chi ha regalato la concessione ad Autostrade e non l'ha annullata. "Se chi ha fatto la concessione regalo ad Autostrade e chi non l'ha annullata ha causato un danno alle casse dello Stato, spiega il ministro del Lavoro del M5S, sarà denunciato alla Corte dei conti per danno erariale: siamo già al lavoro per questo".

Al via la procedura per revocare le concessioni alla famiglia Benetton

Con una lettera inviata ad Autostrade per l'Italia, il governo avvia la procedura per revocare le concessioni al gruppo gestito dalla famiglia Benetton. "Il crollo del ponte Morandi, scrive Di Maio in una lettera inviata ai parlamentari del M5S, è figlio di tutti i trattamenti privilegiati e delle marchette fatti ad Autostrade per l'Italia"

La linea dura del premier Conte: “Revoca della concessione ad Autostrade”

Il premier Giuseppe Conte ha annunciato l'avvio della procedura per la revoca della concessione a società Autostrade. Decretato lo stato d'emergenza.

Crollo palazzina a Torre Annunziata: otto vittime e tante ombre

Torre Annunziata

Il boato che ha cancellato di colpo la palazzina di Rampa Nunziante è avvenuto venerdì alle 6,25 del mattino. Si è lavorato per tutta la notte nel tentativo di trovare e recuperare i dispersi con l'aiuto dei gruppi elettrogeni e delle torri faro. I soccorritori hanno utilizzato anche speciali sonde ed unità cinofile. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta con l'ipotesi di crollo colposo.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,906FanLike
35FollowerSegui
172FollowerSegui
1,550FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

EDITORIALE