Argomenti Eintracht francoforte

Argomento: eintracht francoforte

Serie A, 28a giornata: Juve primo ko, Milano è nerazzurra!

0

Prima sconfitta stagionale per la Juventus che capitombola a Marassi, il Napoli vince contro l'udinese e si porta a -15, l'Inter risorpassa il Milan facendo suo il derby, giornata ricca di gol (ben 42!).

Serie A, 27a giornata: +18, la Juve fa il vuoto!

0

Sale a +18 il distacco della Juventus sul Napoli che si accinge così a blindare un campionato senza discussione. Appassionante la lotta per il terzo posto dove Milan e Inter sono ad una sola lunghezza. buona la prima per Ranieri sulla panchina della Roma. Nervi tesi a Marassi.

Serie A, 25a giornata: Juve avanti a fatica, Napoli si riscatta

0
juventus a +13

Dopo la sconfitta di Madrid la Juventus riprende la marcia battendo, pur tra mille fatiche, il Bologna. Il Napoli si sblocca travolgendo il Parma, per i posti in Champions continua il duello a distanza tra Milan e Roma, Inter beffata dal Var a Firenze.

Serie A, 7a giornata: è già calato il sipario?

0
Serie A: è già calato il sipario?

Sette vittorie in sette gare: la Juventus è già padrona assoluta del campionato piegando 3-1 il Napoli nel big match di giornata. Vince anche la Roma nel derby contro la Lazio, vittoriose anche le due milanesi che provano a risalire la china.

PRIMA PAGINA

Francia: il nuovo governo di Élisabeth Borne potrebbe avere vita breve

0
Il presidente francese Emmanuel Macron ha nominato Élisabeth Borne, proveniente dall’ala sinistra dei macronisti, come nuovo primo ministro. Una mossa effettuata proprio in vista delle prossime elezioni legislative, dove il presidente in carica dovrà guardarsi soprattutto dagli attacchi della grande coalizione di sinistra che compattamente sosterrà Jean-Luc Mélenchon sotto la denominazione di Nouvelle Union Populaire Écologique et Sociale (NUPES).