Argomenti Europa league

Argomento: europa league

Serie A, 27a giornata: +18, la Juve fa il vuoto!

Sale a +18 il distacco della Juventus sul Napoli che si accinge così a blindare un campionato senza discussione. Appassionante la lotta per il terzo posto dove Milan e Inter sono ad una sola lunghezza. buona la prima per Ranieri sulla panchina della Roma. Nervi tesi a Marassi.

Serie A, 25a giornata: Juve avanti a fatica, Napoli si riscatta

juventus a +13

Dopo la sconfitta di Madrid la Juventus riprende la marcia battendo, pur tra mille fatiche, il Bologna. Il Napoli si sblocca travolgendo il Parma, per i posti in Champions continua il duello a distanza tra Milan e Roma, Inter beffata dal Var a Firenze.

Serie A, 24a giornata: la Juve scappa a +13, Piątek trascina il Milan

Juve a +13, ventiquattresima giornata Serie A

La Juventus scappa a +13 perché il Napoli non sa più segnare, Milan e Roma vincono e fanno un allungo importante in ottica quarto posto, torna a vincere l'Inter e dimentica il caso Icardi.

Serie A, 13a giornata: Chievo bestia nera del Napoli, Juve a +8

La bestia nera Chievo impantana il Napoli sullo 0 a 0, la Juventus ne approfitta e con il 2 - 0 sulla Spal ritorna a +8 sulla squadra di Ancelotti. La Lazio acciuffa il Milan all'ultimo secondo e resta quarto, bella sorpresa il Parma.

Serie A, 12a giornata: riecco il solito duo, crollo Inter

L'Inter crolla inaspettatamente a Bergamo e lascia la pista libera a Juventus e Napoli che vincono due difficili partite contro Milan e Genoa, si risveglia la Roma che confeziona quattro gol alla Sampdoria. fermento sulle panchine: Ventura si dimette dalla guida del Chievo dopo il pareggio contro il Bologna.

Serie A, 11a giornata: la pioggia di gol non cambia i giochi, Milan all’ultimo respiro

I tanti gol in questa undicesima giornata di campionato (cinquina per Inter e Napoli, quaterna per la Lazio, tris per la Juve) non cambiano i giochi in testa mentre il Milan si conferma implacabile in... Zona Romagnoli!

Serie A, 8a giornata: en plein per le big, inarrestabile Piątek!

Serie A: Piątek al nono centro stagionale

Dopo l'esaltante settimana nelle coppe europee nell'ottava giornata vincono tutte le big del nostro campionato: Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Inter e Milan. Piątek inarrestabile, al nono centro in sette partite, in coda delude l'Atalanta.

Serie A, 7a giornata: è già calato il sipario?

Serie A: è già calato il sipario?

Sette vittorie in sette gare: la Juventus è già padrona assoluta del campionato piegando 3-1 il Napoli nel big match di giornata. Vince anche la Roma nel derby contro la Lazio, vittoriose anche le due milanesi che provano a risalire la china.

Serie A, 4a giornata: finalmente Cristiano!

Dopo tre giornate a bocca asciutta Cristiano Ronaldo rompe gli indugi e trascina con una doppietta la Juve alla vittoria contro il Sassuolo. Se faticano le altre big (l'Inter perde, la, Roma pareggia) la grande sorpresa è la Spal trascinata dai gol di Petagna.

Serie A, 3a giornata: Quagliarella Spacca…Napoli, Juve sola in testa

Serie A, terza giornata: Quagliarella spacca... Napoli

Un Napoli deludente viene punito da Quagliarella con un gol spettacolare. La Juventus ora è già in fuga, unica tra le Grandi ad esser partita forte.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,841FanLike
35FollowerSegui
166FollowerSegui
1,562FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

EDITORIALE