Argomenti Facebook

Argomento: facebook

Immigrazione clandestina e terrorismo: blitz antiterrorismo dei carabinieri

terrorismo e jihad

Maxi operazione anti terrorismo dei carabinieri del ROS. Arresti a Palermo, Trapani, Caltanissetta e Brescia. Il leader dell'organizzazione inneggiava all'Isis su Facebook

Migranti: sale la tensione tra Salvini e Conte

Tensione nel Governo sui migranti. E' botta e risposta tra il premier Conte che apre all'accoglienza e il ministro dell'Interno Salvini che non molla.

Facebook: perché il social network di Zuckerberg non è più il preferito dal pubblico. E dal potere

Il singolare caso di Facebook: da strumento inizialmente di punta ed esclusivo dell'area politica più "globalista", è col tempo divenuto un terreno di scontro fra posizioni politiche diverse e contraddittorie fra loro, mentre il suo monopolio nel mondo dei social è venuto meno.

Il centrosinistra è costretto ad aggrapparsi a Spataro…

Un tweet di Salvini fa esplodere uno scontro che va avanti da tempo. Il procuratore di Torino, Armando Spataro, attacca duramente il ministro dell'Interno. Con Spataro si schierano immediatamente il Pd, Leu e Saviano. Renzi chiede le dimissioni del Ministro.

Reddito di cittadinanza: Di Maio chiarisce quali sono le “spese immorali”

Luigi Di Maio (M5S) ha scelto facebook per spiegare cosa intendeva per "spese immorali" che non possono essere fatte con il reddito di cittadinanza

Passa la riforma del copyright. Via libera alla grande censura

La riforma del copyright è stata approvata dal Parlamento Europeo. L’approvazione finale potrebbe arrivare a gennaio. Inizia la grande censura voluta dalle lobby.

Salvini incontra Strache e Kickl a Roma

Salvini, Strache

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha incontrato a Roma il vicepremier austriaco Heinz-Christian Strache e il ministro dell'Interno Herbert Kickl. Salvini: "Contiamo molto sul semestre di presidenza austriaca dell'Unione Europea per cambiare le regole dell'immigrazione e dell'asilo in modo che siano a vantaggio dei pochi e veri rifugiati".

Di Battista suona la carica: “Pensate alla patria, non allo spread. Siate patrioti!”

Alessandro Di Battista, attraverso un coraggioso post su Facebook, si rivolge ai parlamentari del Movimento 5 Stelle e della Lega: "Siate patrioti! Siete rappresentanti del Popolo italiano e non emissari del capitalismo finanziario". E ancora: "E' il momento del coraggio dunque, del rispetto della sovranità popolare".

Dopo il Regno Unito, anche gli Usa ammettono: nessuna collusione Trump-Russia

Putin, Trump

Il Russiagate subisce un duro colpo negli Usa: nessuna prova tangibile di un coinvolgimento della Russia e di Putin nella campagna presidenziale di Trump nel 2016. Un'altra smentita dopo quella di facebook sul Brexit.

Facebook, nessuna influenza russa sul Brexit

Brexit, media russi e facebook

Le bugie hanno le gambe corte, come quella sulla presunta influenza mediatica della Russia sulla poltiica e sul voto dei paesi occidentali. Non è stata trovata alcuna prova su condizionamento russo del referendum per la Brexit, dice Facebook.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,818FanLike
35FollowerSegui
162FollowerSegui
1,559FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

EDITORIALE