Argomenti Facebook

Argomento: facebook

Internet al tempo dei social: nuove opportunità per tutti, buoni e cattivi

L'arrivo dei social ha rivoluzionato il mondo di internet, che già di per sé sembrava rivoluzionario, dando nuove opportunità a tutti: sia a persone in buonafede che in malafede.

Il mondo dei social in mezzo alla guerra delle sette

I social sono terreno di caccia di molte sette, che vi vantano ormai una notevole esperienza in fatto di capacità comunicative. Quando ciò incontra gli interessi di certe aree del mondo politico, però, possono nascerne fenomeni a dir poco preoccupanti ed il caso Cina-USA, in questo senso, è come al solito molto emblematico.

Repressione a 360 gradi: il mondialismo autoritario alza la posta

L'esercito di “mercenari digitali” di Avaaz ha costretto Facebook a chiudere numerose pagine di Lega e M5S. Un atto gravissimo che ci dà i mezzi per prevedere l'evoluzione della “democratura” informativa in Italia ed Europa.

Arrestato il fondatore di MamAfrica per abusi sessuali su un minore

Il fondatore della Onlus umanitaria MamAfrica di Pollena Trocchia, nel napoletano, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Napoli su disposizione della Procura di Nola. L'accusa a suo carico è pesantissima: avrebbe costretto un minore, ospitato in una casa famiglia in Togo, a compiere atti sessuali

Immigrazione clandestina e terrorismo: blitz antiterrorismo dei carabinieri

terrorismo e jihad

Maxi operazione anti terrorismo dei carabinieri del ROS. Arresti a Palermo, Trapani, Caltanissetta e Brescia. Il leader dell'organizzazione inneggiava all'Isis su Facebook

Migranti: sale la tensione tra Salvini e Conte

Tensione nel Governo sui migranti. E' botta e risposta tra il premier Conte che apre all'accoglienza e il ministro dell'Interno Salvini che non molla.

Facebook: perché il social network di Zuckerberg non è più il preferito dal pubblico. E dal potere

Il singolare caso di Facebook: da strumento inizialmente di punta ed esclusivo dell'area politica più "globalista", è col tempo divenuto un terreno di scontro fra posizioni politiche diverse e contraddittorie fra loro, mentre il suo monopolio nel mondo dei social è venuto meno.

Il centrosinistra è costretto ad aggrapparsi a Spataro…

Un tweet di Salvini fa esplodere uno scontro che va avanti da tempo. Il procuratore di Torino, Armando Spataro, attacca duramente il ministro dell'Interno. Con Spataro si schierano immediatamente il Pd, Leu e Saviano. Renzi chiede le dimissioni del Ministro.

Reddito di cittadinanza: Di Maio chiarisce quali sono le “spese immorali”

Luigi Di Maio (M5S) ha scelto facebook per spiegare cosa intendeva per "spese immorali" che non possono essere fatte con il reddito di cittadinanza

Passa la riforma del copyright. Via libera alla grande censura

La riforma del copyright è stata approvata dal Parlamento Europeo. L’approvazione finale potrebbe arrivare a gennaio. Inizia la grande censura voluta dalle lobby.

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,426FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE