Argomenti Fbi

Argomento: Fbi

Il mistero della Famiglia Sodder

famiglia sodder

Quello della Famiglia Sodder, vittima di un incendio in West Virginia alla vigilia di Natale del 1945. è uno dei casi irrisolti del XX secolo negli Stati Uniti. Negli anni nell'opinione pubblica americana si sono avvicendate sia le tesi complottiste sia la possibilità del banale incidente.

Traffico di organi e prostituzione, inchiesta dell’Fbi a Castel Volturno

Sfruttamento delle schiave del sesso e traffico di organi. L'FBI indaga sulla feroce mafia nigeriana che ha una solida base nel comune di Castel Volturno.

Trump e Putin scontentano i guerrafondai

Il summit di Helsinki tra Donald Trump e Vladimir Putin, ha scontentato guerrafondai, gazzettieri “democratici” al fosforo bianco e giocatori compulsivi di Risiko travestiti da analisti geopolitici. In Finlandia ha trionfato la “realpolitik”, cristallizzata nell'espressione “interessi sovrapposti”, utilizzata sia dal tycoon statunitense che dal leader russo.

Stati Uniti: cosa c’è dietro la chiusura delle sedi diplomatiche russe

Stati Uniti: cosa c'è dietro la chiusura delle sedi diplomatiche russe

Il conflitto diplomatico tra USA e Russia era iniziato nel 2016. Dopo la chiusura del consolato russo di San Francisco, i russi attendono ora una risposta da parte di Vladimir Putin.

Parigi, Putin: basta inventare presunte minacce dalla Russia

Vladimir Putin

Il Presidente della Federazione Russa ha rilasciato martedì sera un'intervista esclusiva a Le Figaro. Il leader del Cremlino smentisce tutte le accuse dei paesi dell'Occidente sul pericolo di una presunta "minaccia russa".

Lavrov ha incontrato Trump alla Casa Bianca

Trump, Lavrov

Dopo il faccia a faccia con Trump, Lavrov incontrerà anche il segretario di Stato Usa Rex Tillerson, che nell’aprile scorso si era recato in visita a Mosca.

Gli Stati Uniti ad una settimana dal voto

Donald Trump e Hillary Clinton, dibattito presidenziali usa 2016

Con un Trump dato in grande recupero, addirittura avanti nello Stato della Florida, negli Stati Uniti il quadro politico pre-elettorale si fa sempre più fluido, capace di regalare sorprese davvero inaspettate.

Sgominata rete di pedofili: sette persone in manette

pedofili

Per la prima volta in Italia si esegue un arresto per associazione a delinquere transnazionale, è il destino toccato ai sette pedofili fermati ieri.

SEGUICI SU

10,858FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,438FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE