Argomenti FC Bari

Argomento: FC Bari

Il punto sulla B: Perugia agguerrito e compatto, Palermo imbattuto

0
Il punto sulla B: Perugia agguerrito e compatto, Palermo imbattuto

Perugia solido e compatto batte il Frosinone di misura, ma i ciociari non escono per nulla ridimensionati dalla sfida del Curi. Palermo ancora imbattuto

Non basta chiamarsi Parma per raggiungere la promozione

0
Parma Calcio

Nel quarto turno, Perugia e Frosinone riagganciano il Carpi, che viene bloccato da una Cremonese da tenere d'occhio. Il Parma fa fatica a ingranare nonostante la caratura della squadra di D'Aversa che ora ha la panchina rovente. Venezia di Inzaghi mantiene la porta imbattuta, ma fa fatica a fare gol.

Serie B: Pettinari da record, Carpi approfitta del regalo di Rosati

0
Stefano Pettinari

Rosati e la traversa del Perugia regalano il primato solitario al Carpi, che è uscito rinforzato dal ciclo Castori. Sorprese Pettinari, Malcore e Ferrante.

Serie B: tutto secondo copione non senza qualche sorpresa. Siamo già nel vivo…

0
Caracciolo

Va tutto secondo copione nel secondo turno della serie b 2017/2018. Perugia, Carpi, Frosinone e Parma a punteggio pieno. Infinito Caracciolo al Brescia a 36 anni suonati, continua a segnare il nordcoreano Han.

Bentornata Serie B! Tra un mercato scoppiettante e la tripletta storica di Han inizia la stagione cadetta

0
Han Kwang-Song

Palermo e Pescara sembrano attualmente superiori alle altre, a Chiavari forse scritta nuova pagina di storia del calcio (e non solo), con la tripletta del giovane calciatore nordcoreano Han Kwang-Song. Il Bari movimenta il calciomercato con due ufficializzazioni pesanti.

Addio Cassano, e a mai più rivederci!

0
Cassano Addio

Antonio Cassano appenderà le scarpette al chiodo. Ha smesso, a modo suo, come lo hanno fatto in tanti. Ce ne faremo una ragione...

Libri sotto l’ombrellone: sei provinciali di lusso

0
sei provinciali di lusso

Tempo di letture estive sotto l'ombrellone e l'Opinione Pubblica vi segnala sei volumi dedicati alle "provinciali" di casa nostra.

PRIMA PAGINA

Francia: il nuovo governo di Élisabeth Borne potrebbe avere vita breve

0
Il presidente francese Emmanuel Macron ha nominato Élisabeth Borne, proveniente dall’ala sinistra dei macronisti, come nuovo primo ministro. Una mossa effettuata proprio in vista delle prossime elezioni legislative, dove il presidente in carica dovrà guardarsi soprattutto dagli attacchi della grande coalizione di sinistra che compattamente sosterrà Jean-Luc Mélenchon sotto la denominazione di Nouvelle Union Populaire Écologique et Sociale (NUPES).