Argomenti Ferenc Puskàs

Argomento: Ferenc Puskàs

Mondiali 2018, ottavi di finale: la caduta degli dei

Gli dei del mondiale Messi e Cristiano Ronaldo salutano e vanno a casa

Mentre due grandi protagonisti di questo mondiale (Messi e Cristiano Ronaldo) salutano la compagnia, Francia, Uruguay, Russia, Croazia, Brasile, Belgio, Svezia ed Inghilterra si giocheranno il titolo nelle prossime giornate.

L’evoluzione del calcio: incominciamo a dare i numeri, il 4-2-4 (sesta puntata)

L'evoluzione tattica del calcio: il 4-2-4

Sesta puntata, il 4-2-4 può essere considerato come il padre di tutti i moduli zonali a sequenza numerica in voga al giorno d'oggi, ripercorriamo le sue origini in Ungheria e Brasile e la sua evoluzione fino ai giorni nostri.

È morto Raymond Kopa, il Napoleone del calcio francese. La vita e le polemiche

E’ morto ad ottantacinque anni Raymond Kopa, il primo grande fuoriclasse prodotto dal calcio francese, la sua dipartita è diventata addirittura un caso politico.

Libreria: Più che un calciatore. L’incredibile storia di László Kubala

Barcellona “més que un Club”, László Kubala “più che un calciatore”: già dal titolo del libro l’ottimo Lorenzo De Alexandris dimostra di aver messo a fuoco con poche e concise parole l’incredibile vicenda umana di quello che, dopo Lionel Messi, è considerato il simbolo per eccellenza del Barcellona ...

25/11/1953: quel giorno in cui il calcio cambiò

Il 25 novembre 1953 l’Ungheria sbancò Wembley in un'amichevole che cambiò la storia del calcio. Nacque il calcio totale di Sebes e Puskas.

Torna a splendere il sole sulle sponde del Danubio

Austria e Ungheria entrambe qualificate per il prossimo super-europeo di Francia, due nazioni legati da antiche tradizioni calcistiche che stanno vivendo due momenti decisamente opposti sul piano politico.

SEGUICI SU

10,858FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,438FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE