Argomenti Filippo Inzaghi

Argomento: Filippo Inzaghi

Diamo i numeri: È già scontro al vertice tra Allegri e Ancelotti

0
Serie A: Allegri e Ancelotti

È subito scontro al vertice tra Juventus e Napoli, distanziate in classifica da soli tre punti. I due tecnici, Allegri e Ancelotti, e le loro idee tattiche, saranno i protagonisti dello scontro diretto di sabato pomeriggio. Ma dietro non stanno a guardare, mentre il Sassuolo continua a mietere punti.

Il punto sulla B: “l’è tutto sbagliato l’è tutto da rifare”

0
serie b: tutto da rifare

Dopo le sconfitte di Perugia e Frosinone, viene rimesso di nuovo tutto in discussione nel campionato cadetto. Ora ventidue squadre sono racchiuse in soli sette punti, sfida avvincente per i play-off di giugno.

Il punto sulla B: Perugia agguerrito e compatto, Palermo imbattuto

0
Il punto sulla B: Perugia agguerrito e compatto, Palermo imbattuto

Perugia solido e compatto batte il Frosinone di misura, ma i ciociari non escono per nulla ridimensionati dalla sfida del Curi. Palermo ancora imbattuto

Delusione Perugia e Carpi, Frosinone agguanta la vetta a tempo scaduto

0

Il Frosinone agguanta il primato a tempo scaduto, tonfo Perugia e Carpi. Audero perde l'imbattibilità dopo quasi 450 minuti. Tutto sul primo turno infrasettimanale della stagione cadetta.

Non basta chiamarsi Parma per raggiungere la promozione

0
Parma Calcio

Nel quarto turno, Perugia e Frosinone riagganciano il Carpi, che viene bloccato da una Cremonese da tenere d'occhio. Il Parma fa fatica a ingranare nonostante la caratura della squadra di D'Aversa che ora ha la panchina rovente. Venezia di Inzaghi mantiene la porta imbattuta, ma fa fatica a fare gol.

Bentornata Serie B! Tra un mercato scoppiettante e la tripletta storica di Han inizia la stagione cadetta

0
Han Kwang-Song

Palermo e Pescara sembrano attualmente superiori alle altre, a Chiavari forse scritta nuova pagina di storia del calcio (e non solo), con la tripletta del giovane calciatore nordcoreano Han Kwang-Song. Il Bari movimenta il calciomercato con due ufficializzazioni pesanti.

PRIMA PAGINA

Francia: il nuovo governo di Élisabeth Borne potrebbe avere vita breve

0
Il presidente francese Emmanuel Macron ha nominato Élisabeth Borne, proveniente dall’ala sinistra dei macronisti, come nuovo primo ministro. Una mossa effettuata proprio in vista delle prossime elezioni legislative, dove il presidente in carica dovrà guardarsi soprattutto dagli attacchi della grande coalizione di sinistra che compattamente sosterrà Jean-Luc Mélenchon sotto la denominazione di Nouvelle Union Populaire Écologique et Sociale (NUPES).