Argomenti Finanziamenti

Argomento: finanziamenti

Finanziamenti russi: Stefania Craxi attacca i “sinistri”

0

Stefania Craxi, senatore di Forza Italia (FI) e vicepresidente della Commissione Affari esteri, è intervenuta nel dibattito sui presunti fondi russi elargiti a persone vicine alla Lega, mettendo in evidenza la doppiezza morale e la poca credibilità dei "sinistri"

Le famiglie italiane sono sempre più indebitate

0
famiglie indebitate

Gli effetti della crisi hanno accentuato il divario tra poveri e ricchi. Le famiglie italiane sono indebitate in media per un importo pari 20.341 euro.

Grandi ed insolventi: i migliori amici delle banche

1

L'Associazione Artigiani e Piccole Imprese Mestre Cgia sconfessa, numeri alla mano, la favoletta sui beneficiari dei prestiti bancari che tante volte è stata raccontata dal ceto politico e dagli esponenti dei grandi gruppi industriali. Quasi l'80 per cento dei prestiti erogati dalle banche italiane ...

PRIMA PAGINA

“Il lavoro italiano in Eritrea (1935-1975) e i suoi sviluppi contemporanei”: un grande successo

0
Di grande impatto il convegno tenutosi a Siena lo scorso sabato 11 giugno: folta la partecipazione, importantissimi i contributi dei vari relatori, ad accompagnare la presentazione dell'ultimo libro di Vito Zita, dedicato alla vita e all'opera di Aurelio Bolognesi in Eritrea e in Italia.