Argomenti Foggia

Argomento: Foggia

Terrorismo: arrestato a Foggia egiziano vicino all’Isis

Abdel Rahman, egiziano residente a Foggia e sposato con un'italiana, è stato arrestato a conclusione di un'operazione congiunta della polizia e della guardia di finanza, denominata ''Bad teacher''. Nei locali del centro culturale ''Al Dawa'', posti sotto sequestro, inneggiava apertamente all'Isis.

Saviano “usa” la strage di San Marco in Lamis per colpire Minniti

Roberto Saviano, commentando su facebook la strage mafiosa di San Marco in Lamis, ha pesantemente attaccato il ministro dell'Interno Marco Minniti per la sua condotta in materia di Ong. Così l'autore di Gomorra sul ministro: "Minniti ha tradito la sua funzione di ministro degli Interni e mi sembra assurdo dirlo, ma il dramma dell'Italia è il Sud che sta morendo, non il lavoro meritorio delle ong". Per il filosofo Diego Fusaro, le "omelie" di Saviano rivelano "la distanza abissale che si è prodotta fra gli intellettuali della sinistra e le masse popolari dei lavoratori del tutto non rappresentate".

La fine di un’era. 25 anni fa l’ultima Coppa Mitropa

Mitropa Cup

25 anni fa si giocava a Foggia l'ultima Coppa Mitropa. Un'edizione particolare, che si inseriva in un contesto geopolitico in drastica evoluzione.

I “liberatori” in bomba magna a Gorla come a Treviso, Foggia, Zara…

Ricorreva ieri il settantunesimo anniversario del bombardamento effettuato dalla 15° Air Force USAAF sul quartiere milanese di Gorla, obiettivo privo di qualsiasi valore militare, tanto che l’effetto più clamoroso dell’incursione venne rappresentato dalla distruzione della scuola elementare “Frances...

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,426FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE