Argomenti Genoa

Argomento: genoa

Serie A, il punto: son tornate le “Sette Sorelle”!

Si è concluso un girone d'andata che sta consegnando agli annali del calcio un campionato più equilibrato che mai con un'unica certezza: sono tornate le Sette Sorelle del calcio italiano.

Serie A, il punto: Milan da record!

Il 2020 calcistico si chiude all'insegna del Milan di Stefano Pioli, unica squadra imbattuta tra i principali campionati europei, capolista con pieno merito della Serie A. Chiude la classifica il Torino della sua nemesi Giampaolo, suo predecessore alla guida dei rossoneri.

Serie A, il pagellone di fine anno: Atalanta la miglior squadra, Juve minimo sindacale

Serie A: Juventus campione per la nona volta consecutiva

Diamo le pagelle ed un giudizio finale alle venti squadre del nostro campionato in quella che è stata, a causa del Corona Virus, una delle annate più strane della storia della Serie A.

Addio Corso, leggendario “piede sinistro di Dio” della Grande Inter

E' scomparso a Milano all'età di 78 anni dopo una breve malattia Mario Corso, leggenda della Grande Inter, uno dei più grandi talenti, spesso discussi, espressi dal calcio italiano; ripercorriamo la sua storia.

Addio a Gigi Simoni, l’ultimo dei galantuomini

Gigi Simoni

Se ne è andato a ottantuno anni dopo una lunga malattia Gigi Simoni, autentica icona del nostro calcio sia da calciatore che da allenatore nonché gentiluomo d'altri tempi. Assieme a Ronaldo fece sognare l'Inter.

Serie A, 35a giornata: EuroAtalanta!

Nel settantesimo anniversario della tragedia di Superga l'Atalanta è ad un passo dallo scrivere la storia dopo la vittoria sul campo della Lazio.

Serie A, 22a giornata: il Parma ferma la Juve, Napoli torna a -9

La Juventus si rilassa facendosi raggiungere sul 3-3 da un indomito Parma, il Napoli torna così a -9. L'Inter capitombola ancora contro il Bologna ma solo Atalanta e Lazio ne approfittano rendendo emozionante la corsa per la Champions.

Serie A, 21a giornata: tra rimonte e gol la Juve chiude i giochi, Napoli a +11

Sipario già chiuso alla seconda giornata del 2019: il Napoli non va oltre lo zero a zero contro il Milan e la Juventus, sconfiggendo in rimonta la Lazio balza così a +11 chiudendo virtualmente i giochi. Se è già chiusa la questione scudetto al vertice, per nostra fortuna nelle altre posizioni della ...

Serie A, 20a giornata: Juve e Napoli riprendono la marcia l’Inter si incarta

Juventus e Napoli continuano a vincere, l'unica sorpresa è l'Inter che pareggia contro il Sassuolo. Sorprese Zapata e Quagliarella in cima alla classifica marcatori.

Serie A, 16a giornata: Juve, Napoli, Inter avanti di misura

Avanti con il minimo sforzo: Juventus, Napoli ed Inter continuano la loro marcia vincendo tutte e tre con il minimo scarto al termine di match molto combattuti e tirati con Lazio (sconfitta) e Milan (pareggio) che in ottica quarto posto continuano ad andare avanti a singhiozzo. La Roma torna in cors...

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,426FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE