Argomenti Genoa

Argomento: genoa

Serie A, il pagellone di fine anno: Atalanta la miglior squadra, Juve minimo sindacale

Serie A: Juventus campione per la nona volta consecutiva

Diamo le pagelle ed un giudizio finale alle venti squadre del nostro campionato in quella che è stata, a causa del Corona Virus, una delle annate più strane della storia della Serie A.

Addio Corso, leggendario “piede sinistro di Dio” della Grande Inter

E' scomparso a Milano all'età di 78 anni dopo una breve malattia Mario Corso, leggenda della Grande Inter, uno dei più grandi talenti, spesso discussi, espressi dal calcio italiano; ripercorriamo la sua storia.

Addio a Gigi Simoni, l’ultimo dei galantuomini

Gigi Simoni

Se ne è andato a ottantuno anni dopo una lunga malattia Gigi Simoni, autentica icona del nostro calcio sia da calciatore che da allenatore nonché gentiluomo d'altri tempi. Assieme a Ronaldo fece sognare l'Inter.

Serie A, 35a giornata: EuroAtalanta!

Nel settantesimo anniversario della tragedia di Superga l'Atalanta è ad un passo dallo scrivere la storia dopo la vittoria sul campo della Lazio.

Serie A, 22a giornata: il Parma ferma la Juve, Napoli torna a -9

La Juventus si rilassa facendosi raggiungere sul 3-3 da un indomito Parma, il Napoli torna così a -9. L'Inter capitombola ancora contro il Bologna ma solo Atalanta e Lazio ne approfittano rendendo emozionante la corsa per la Champions.

Serie A, 21a giornata: tra rimonte e gol la Juve chiude i giochi, Napoli a +11

Sipario già chiuso alla seconda giornata del 2019: il Napoli non va oltre lo zero a zero contro il Milan e la Juventus, sconfiggendo in rimonta la Lazio balza così a +11 chiudendo virtualmente i giochi. Se è già chiusa la questione scudetto al vertice, per nostra fortuna nelle altre posizioni della ...

Serie A, 20a giornata: Juve e Napoli riprendono la marcia l’Inter si incarta

Juventus e Napoli continuano a vincere, l'unica sorpresa è l'Inter che pareggia contro il Sassuolo. Sorprese Zapata e Quagliarella in cima alla classifica marcatori.

Serie A, 16a giornata: Juve, Napoli, Inter avanti di misura

Avanti con il minimo sforzo: Juventus, Napoli ed Inter continuano la loro marcia vincendo tutte e tre con il minimo scarto al termine di match molto combattuti e tirati con Lazio (sconfitta) e Milan (pareggio) che in ottica quarto posto continuano ad andare avanti a singhiozzo. La Roma torna in cors...

Morto Gigi Radice: profeta della Zona Mista, vinse l’ultimo scudetto con il Torino

gigi radice

Se ne è andato a ottantatré anni dopo una lunga malattia Gigi Radice, un' icona del calcio italiano sia come giocatore (soprattutto al Milan) che come allenatore: introdusse la zona mista ed il pressing e vinse lo storico ultimo scudetto con il Torino (1975/76).

Serie A, 14a giornata: il Napoli tiene aperto il campionato

Il Napoli, vincendo contro l'Atalanta in extremis, tiene ancora aperto un campionato che la Juve sta polverizzando: 40 punti su 42 disponibili è l'impressionante ruolino di marcia bianconero.

SEGUICI SU

10,858FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,438FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE