Argomenti George Soros

Argomento: George Soros

Repressione a 360 gradi: il mondialismo autoritario alza la posta

L'esercito di “mercenari digitali” di Avaaz ha costretto Facebook a chiudere numerose pagine di Lega e M5S. Un atto gravissimo che ci dà i mezzi per prevedere l'evoluzione della “democratura” informativa in Italia ed Europa.

Migrazione o morte: la guerra senza tregua della propaganda mondialista

Nel perseguire il loro obiettivo di “mercato unico globale”, le consorterie mondialiste si servono di mille canali. E la cultura “progressista” è ormai il loro braccio armato.

Ungheria, approvata legge anti Soros

George Soros

L'Ungheria di Orbàn non molla e rilancia sui migranti: approvata legge che punisce con la reclusione organizzazioni e individui che aiutano i clandestini.

Soros e Saviano all’attacco di Salvini. Il ministro replica duramente

matteo salvini

Soros e Saviano all'attacco di Salvini. Lo speculatore finanziario ungherese che guida più di 50 fondazioni, ospite del Festival dell'Economia di Trento, si è detto "molto preoccupato" della vicinanza alla Russia del nuovo governo M5S-Lega. Lo scrittore ha accusato il ministro di "voler far annegare le persone".

Fact checking, Bonino: “Troppi latinisti e pochi ingegneri”. È falso!

La Bonino in un discorso su lavoro e formazione scolastica e universitaria se l'è presa con latinisti e letterati, ma le cose sono più complesse di quanto racconta il leader di +Europa

Quello strano incontro fra Paolo Gentiloni e George Soros, l’uomo delle ONG

George Soros

Di cosa avranno parlato nel loro misterioso incontro romano il premier Paolo Gentiloni e George Soros, l'uomo delle ONG e delle rivoluzioni colorate?

Ministro degli Esteri ungherese: le ONG di Soros sono antidemocratiche

George Soros

L'Ungheria è solo uno dei Paesi nel quale Soros viene visto come il fumo negli occhi. Anche in Russia, Cina, Olanda e Paesi Baltici è poco amato. Perché?

Soros è il “Grande Vecchio” dietro le proteste contro Trump

George Soros

Ormai negli USA numerose voci si sono levate per accusare Soros di sostenere le proteste contro Trump. Proteste violente e antidemocratiche, come sempre.

George Soros, DC leaks pubblica le mail che incastrerebbero il finanziere

George Soros

Gii Hacker di Dc Leaks hanno svelato alcuni documenti privati della Open Society, che mostrerebbero l'attività politica internazionale del miliardario filantropo statunitense.

Una Regina euroscettica?

L'esito del referendum di domani sul Brexit appare ancora incerto, anche se il "Remain" viene dato in leggero vantaggio. Ma la notizia di oggi è un'indiscrezione apparsa sul The Sun secondo cui la Regina Elisabetta, durante una cena importante, avrebbe pronunciato la seguente frase: "Give me three good reasons why Britain should be part of Europe".

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,926FanLike
35FollowerSegui
179FollowerSegui
1,544FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE