Argomenti Gonzalo Higuain

Argomento: Gonzalo Higuain

Bentornato campionato! La Serie A scandisce il ritmo a suon di bomber

Serie A: prima giornata

Se Cristiano Ronaldo e Icardi steccano, i grandi bomber sono vivi più che mai: Dzeko, Milik e Immobile scandiscono il ritmo della prima giornata di Campionato. Commento, analisi e statistiche dell'esordio della Serie A 2018/2019.

Mondiali 2018: i pronostici della nostra redazione

mondiali russia 2018

Spagna, Brasile, Argentina e Germania fra le favoritissime, Belgio la delusione, Panama la squadra materasso. Neymar la stella. A poche ore dal via al Mondiale russo, la nostra redazione sportiva dà i suoi pronostici.

Champions Magazine, il cinismo è la forza della Juventus

tottenham-juventus

La Juventus cinica e coriacea la spunta su un Tottenham brillante, che ha dominato tutta la partita. Ma la capacità di capitalizzare è una qualità costante dei bianconeri. Per il resto ottavi di finale più che scontati.

Ma Dio riuscirà a salvarci dalle inglesi?

Massimiliano Allegri

Torna la Champions League e Allegri perde le staffe dopo il pareggio della Juventus con il Tottenham, ma le inglesi sono destinate a dominare questa edizione della massima competizione europea per club. Real Madrid di esperienza ha la meglio su un PSG disattento.

Champions Magazine: la vittoria in extremis di Conte suggella il ritorno delle inglesi, esonerato Ancelotti

Antonio Conte

Giornata di Champions positiva per le italiane e per Antono Conte, meno per Ancelotti. Le inglesi continuano ad andare a gonfie vele.

I pronostici della Redazione Sportiva sulla prossima Serie A: Sarà ancora Juventus. Occhio a Cutrone, certezza Belotti

I pronostici della Redazione Sportiva sulla prossima Serie A: Sarà ancora Juventus. Occhio a Cutrone, certezza Belotti

Certezze, delusioni, speranze e rivelazioni: chi vincerà lo scudetto? Una discussione sulla Serie A 2017/2018 a cura della Redazione sportiva.

Serie A, 35a giornata: Juve festa rinviata, Roma e Napoli si rifanno sotto

Juventus, scudetto rinviato

La Juventus pareggia allo scadere contro il Torino e deve rinviare la festa scudetto perché Roma e Napoli non mollano, continua il psicodramma delle milanesi. Palermo matematicamente retrocesso in B.

CHAMPIONS MAGAZINE – Tutto nel segno di Ronaldo e Higuain. Uno è già re, l’altro vuole diventarlo

Gonzalo Higuain

Accusato spesso di non essere decisivo nelle partite importanti, mercoledì sera Gonzalo Higuain si è preso lo scettro di Re dei centravanti. In attesa del ritorno la finale tra Real e Juve sembra già scritta.

Serie A, 11a giornata: prove di fuga

La Juventus batte il Napoli e scappa a +4 sulla Roma, fermata in quel di Empoli. Riparte il Milan, sempre più kafkiana la situazione dell’Inter. Prima storica vittoria per il Crotone in A. Un inizio di campionato con porta a una riflessione tecnico-tattica.

Serie A, 3a giornata: che noia che barba!

Buono l’esordio per la nuova Italia targata Ventura che si è sbarazzata facilmente di Israele, non con qualche patema però: l’Italia ha infatti sofferto terribilmente in difesa, un reparto che agli Europei sembrava un bunker inaffondabile. Ci sta la cattiva giornata di Chiellini (imbarazzante anche ...

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,426FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE