Argomenti Governo del cambiamento

Argomento: governo del cambiamento

Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto sicurezza bis

Il Consiglio dei ministri ha approvato nella tarda serata dell'11 giugno il decreto sicurezza bis, il provvedimento voluto dal vicepremier Matteo Salvini

Consumi: il taglio delle accise del 40% spinge le birre artigianali

Il taglio del 40% delle accise sulle produzioni dei microbirrifici deciso dal governo spinge l'aumento degli acquisti delle birre artigianali Made in Italy

Ciclovie, sblocco delle risorse per la TRI-LI-VE e l’Adriatica

Ciclovie

La Corte dei Conti ha registrato il protocollo d’intesa per la progettazione e la realizzazione delle ciclovie turistiche Tri-Li-Ve e Adriatica.

La Camera dei deputati ha approvato il decretone

La Camera ha dato il via libera al “decretone” che include Reddito di cittadinanza e Quota 100. Il provvedimento è stato approvato dall'aula con 291 voti a favore, 141 contrari e 14 astenuti.

ll decreto Dignità funziona

decreto dignità

ll decreto Dignità funziona. Nel 2018 emerge, rispetto al 2017, un importante incremento delle trasformazioni da tempo determinato a tempo indeterminato

Gli euro-burocrati attaccano il premier Conte e l’Italia

L'eurocrazia, prossima allo sfratto elettorale, ha attaccato violentemente il premier Conte e l'Italia. Durissimo il leader dell'Alde, Guy Verhofstadt

Reddito di cittadinanza, Di Maio ha presentato il sito e la “card numero 1”

Il vice-premier Luigi Di Maio in un incontro a Roma ha lanciato ieri il sito istituzionale del reddito di cittadinanza (redditodicittadinanza.gov.it). Presente, oltre al premier Giuseppe Conte, tutto lo stato maggiore del Movimento 5 Stelle.

Reddito di Cittadinanza e Quota 100, via libera dal Consiglio dei Ministri

Il Consiglio dei Ministri n. 38 ha approvato Reddito di Cittadinanza e Quota 100. Al termine della riunione, il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e i Vice Presidenti Luigi Di Maio e Matteo Salvini hanno tenuto una conferenza stampa.

Sabrina De Carlo (M5S): “Vorremmo solo un’informazione libera”

La deputata del M5S, Sabrina De Carlo, evidenzia la scorrettezza di certa "carta stampata" che si augurava il flop del vertice di Palermo sulla Libia. Chi continua a blaterare di isolamento internazionale dell'Italia, lo fa per partito preso. I presunti “sprovveduti” gialloverdi, stanno dimostrando di tenere ben presente l'importanza di determinati dossier. Al vertice palermitano, epicentro di rilevanti interessi geopolitici, si è arrivati anche grazie ai recenti viaggi di Conte, Di Maio e Salvini attraverso i quali sono stati riannodati rapporti importantissimi. Chi sminuisce la portata dell'evento, non è un giornalista imparziale ed attento ma un ultras dei partiti sconfitti il 4 marzo o, peggio ancora, una sponda delle mire francesi.

Al via la procedura per revocare le concessioni alla famiglia Benetton

Con una lettera inviata ad Autostrade per l'Italia, il governo avvia la procedura per revocare le concessioni al gruppo gestito dalla famiglia Benetton. "Il crollo del ponte Morandi, scrive Di Maio in una lettera inviata ai parlamentari del M5S, è figlio di tutti i trattamenti privilegiati e delle marchette fatti ad Autostrade per l'Italia"

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,944FanLike
35FollowerSegui
176FollowerSegui
1,546FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE