Argomenti HIllary Clinton

Argomento: HIllary Clinton

Ucraina sull’orlo di una nuova Maidan: Saakashvili e la campagna contro Poroshenko

Mikheil Saakashvil

Poroshenko rischia una nuova Maidan. L'ex presidente della Georgia Saakashvili lancia una campagna contro il presidente ucraino, la cui autorità sembra sempre più indebolita.

11 Settembre: dopo sedici anni trionfa l’Omertà sull’attentato alle Twin Towers

11 Settembre: dopo sedici anni trionfa l'Omertà sull'attentato alle Twin Towers

Accadde oggi: Sedici anni fa morivano 3000 americani per mano di terroristi riconducibili ad al-Qaeda che dirottarono quattro aerei di linea modello Boeing. Da allora non tutto è ancora chiaro di quanto è accaduto, ma le indagini sono ferme, nonostante Afghanistan e Iraq non c'entrassero nulla con gli attentatori.

Parigi, Putin: basta inventare presunte minacce dalla Russia

Vladimir Putin

Il Presidente della Federazione Russa ha rilasciato martedì sera un'intervista esclusiva a Le Figaro. Il leader del Cremlino smentisce tutte le accuse dei paesi dell'Occidente sul pericolo di una presunta "minaccia russa".

Usa, Tulsi Gabbard attaccata dagli uomini della Clinton per le sue posizioni sulla Siria

tulsi gabbard

Il membro democratico del Congresso degli Stati Uniti, Tulsi Gabbard ha scatenato molte polemiche per le sue dichiarazioni sulle armi chimiche e i progetti di guerra in Siria.

Siria: Trump bombarda una base aerea, 17 vittime. Putin: “attacco è illegale”

Trump ha sciolto le ambiguità attorno alla propria politica estera, probabilmente perché ricattato dallo "Stato Profondo" e ha ceduto sulla Siria. Russia e Iràn contrariate, Hillary applaude i populisti condannano. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI

Telefonata Trump-Putin, ancora cautela nei rapporti bilaterali

Vladimir Putin e Donald Trump

Nonostante i due leader abbiano convenuto che le relazioni bilaterali devono essere migliorate, Mosca usa ancora cautela di fronte ai primi passi di Trump.

Arriva Donald Trump: inizia davvero una nuova epoca?

L'arrivo di Donald Trump potrebbe coincidere con la fine di un'epoca, quella della "globalizzazione" e del "politicamente corretto"?

USA, l’insediamento di Trump. La sua sarà una presidenza tutta in salita. Eppure ce la può fare…

Le forze ostili a Trump sono numerose: i media, i servizi segreti, il partito democratico, quello repubblicano. Eppure Trump ha la stoffa giusta

Dossier-Trump: è McCain la “serpe” che lo ha consegnato ai media nemici

McCain, ha ammesso di essere stato lui a consegnare il dossier contenenti informazioni non verificate su presunti legami fra Trump e la Russia. Polemiche

Il colpo di coda di Barack Obama contro Donald Trump: gli hacker russi

A pochi giorni dal suo definitivo abbandono, Barack Obama continua a boicottare Donald Trump, dipingendolo come un "uomo di Vladimir Putin".

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,433FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE