Argomenti Homs

Argomento: homs

“Drole de Cruise”, ovvero: “La Strana Guerra di Mr. Trump”

Cinquantanove missili lanciati da due incrociatori USA contro la Siria; solo 23 sono arrivati sul loro bersaglio, come mai?

Siria: Trump bombarda una base aerea, 17 vittime. Putin: “attacco è illegale”

Trump ha sciolto le ambiguità attorno alla propria politica estera, probabilmente perché ricattato dallo "Stato Profondo" e ha ceduto sulla Siria. Russia e Iràn contrariate, Hillary applaude i populisti condannano. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI

Putin fa distribuire aiuti umanitari in tutta la Siria

Gli sforzi del personale militare russo si traducono in tonnellate di derrate alimentari distribuite alla popolazione in ossequio al volere di Putin

Siria: Homs dopo la liberazione

Homs, la terza principale città della Siria, dopo essere stata liberata dai tagliagole. Ecco come la sua popolazione accoglie i liberatori dell'esercito siriano, coloro che da anni sono dipinti dai media asserviti agli Stati Uniti come nemici del popolo siriano. Le immagini parlano da sole.

Siria: almeno venticinque feriti in esplosione ad Homs, colpito scuolabus

Si parla di almeno venticinque feriti nella città di Homs, ad ovest della Siria dopo l'incidente. Un autobomba è esplosa nei pressi di una scuola coinvolgendo un veicolo che trasportava gli studenti nell'edificio. Purtroppo un evento frequente in Siria dall'inizio della guerra civile.

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,431FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE