Argomenti Hugo Chavez

Argomento: Hugo Chavez

5 Marzo 2013: quando il cuore di Hugo Chavez si fermò

Sei anni fa scompariva Hugo Rafael Chavez Frias, il padre del Socialismo del XXI Secolo che oggi, in tutta l'America Latina e non soltanto in Venezuela, si trova di fronte a nuove e vitali sfide contro aggressori sempre più violenti e determinati.

Il sogno africano di Gheddafi e Chavez

A sei anni dall'invasione della Libia e dall'assassinio di Gheddafi, ricordiamo il contributo dato dal colonnello alla causa africana e l'asse con Chavez.

Malgrado la forte speculazione economica, il Venezuela non intende cedere dinanzi ai suoi nemici

La situazione del Venezuela, coi boicottaggi politici ed economici dell'opposizione, appare difficile, ma si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel.

Russia e Venezuela sempre più alleate anche in chiave petrolifera

Il Venezuela non appare così isolato: tra i suoi interlocutori privilegiati, infatti, ci sono anche la Russia e la compagnia russa Rosfnet.

Venezuela, Maradona con Maduro: «Chavisti fino alla morte»

Diego Armando Maradona, Hugo Chavez

Diego Armando Maradona rilascia alcune dichiarazioni sui disordini in Venezuela su Facebook. Il Pibe non ha dubbi nel prendere le parti di Maduro e del chavismo e posta una foto nel quale è ritratto lui stesso con un cappellino di Cuba.

La lucha sigue. Il popolo venezuelano scrive una pagina di storia

Più di otto milioni di venezuelani hanno votato per l’Assemblea Nazionale Costituente. "Ha vinto la pace. E quando vince la pace, vince il Venezuela", ha dichiarato il presidente del Consiglio Nazionale Elettorale, Tibisay Lucena, dalla sede CNE a Caracas. Risultato storico per il fronte chavista: superati gli 8 milioni di voti per la prima volta con Maduro. Gli Stati Uniti minacciano ritorsioni.

Maradona: “Putin è un fenomeno in grado di portare la pace nel Mondo”

"Insieme a Morales e a Ortega, Putin rappresenta il gota dei leader politici", ha dichiarato Maradona. "E' un uomo che può portare la pace in questo mondo"

La Russia corre in soccorso del Venezuela: spediti beni di prima necessità

Nicolas Maduro e Vladimir Putin

La Russia si impegna a spedire mensilmente 1000 tonnellate di grano al Venezuela, contribuendo ad alleviare la crisi alimentare del paese sudamericano.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,907FanLike
35FollowerSegui
171FollowerSegui
1,549FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

EDITORIALE