Argomenti Immigrazione

Argomento: immigrazione

Il decreto sicurezza bis è legge

Il decreto sicurezza bis è legge. Il Senato ha approvato la conversione  del decreto, su cui il governo aveva posto la fiducia. Poche defezioni nel M5s

Putin al Financial Times: “Il liberalismo moderno è obsoleto”

Vladimir Putin

Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha rilasciato una lunga intervista al Financial Times: dalla guerra in Siria ai rapporti con Trump. Le dichiarazioni raccolte da l'Opinione Pubblica.

Le inutili elezioni europee

elezioni europee: sovranisti

Le elezioni europee sono poco più che un test sulla tenuta dei partiti. Poco è cambiato dopo il voto, se non le reazioni dei media e del PD, che tirano Di Maio per la giacchetta. Tuttavia hanno lasciato un messaggio molto importante: l'Europa dei liberali non è riformabile.

Arrestato il fondatore di MamAfrica per abusi sessuali su un minore

Il fondatore della Onlus umanitaria MamAfrica di Pollena Trocchia, nel napoletano, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Napoli su disposizione della Procura di Nola. L'accusa a suo carico è pesantissima: avrebbe costretto un minore, ospitato in una casa famiglia in Togo, a compiere atti sessuali

La Procura di Locri chiede il rinvio a giudizio per Mimmo Lucano

La Procura di Locri ha chiesto il rinvio a giudizio per Mimmo Lucano, sindaco sospeso di Riace. Assieme a Lucano la richiesta riguarda altri 29 indagati nell’operazione Xenia.

A Milano la sinistra sfila contro il razzismo, ma a Roma le Comunità Africane manifestano contro l’imperialismo

A Milano sindacati, ONG e movimenti della sinistra hanno sfilato contro il razzismo. A Roma, però, le Comunità Africane in Italia hanno preferito parlare di lotta all'imperialismo e al neocolonialismo, con una manifestazione che i media hanno oscurato.

Carne da macello: le ONG e la “migrazione permanente”

Il grande progetto liberista di “umanità mobile” a costo zero, non può fermarsi. E per far sì che si realizzi, le ONG sono pronte a tutto.

Gli eredi del “compromesso storico” continuano a colpire l’Eritrea, ma per loro ormai è “Game Over”

Di fronte al dissolversi del loro "business dell'accoglienza", gli eredi del "compromesso storico" ormai nel panico se le inventano tutte, disperdendosi fra chi continua ad attaccare malgrado tutto e nonostante tutto l'Eritrea ed il processo di pace e d'integrazione nel Corno d'Africa e chi, invece, cerca d'arruffianarsi con Asmara, che solo fino a poche settimane fa attaccava e demonizzava.

Desiree, Pamela, delitti diversi con un denominatore comune

Desiree

È presto per dire se quelli Desirèe e Pamela siano delitti simili, tuttavia hanno la stessa origine. Un campanello di allarme per la politica e la sicurezza.

Sanzioni Russia, Malan (FI): “Occorre modificare l’atteggiamento europeo dall’interno”

Il senatore Lucio Malan, Vicepresidente Vicario del gruppo Forza Italia-Berlusconi Presidente, ci ha gentilmente rilasciato un’intervista in cui abbiamo toccato diversi argomenti, dalla NATO alle sanzioni contro la Russia. Con uno sguardo alla politica italiana.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,891FanLike
35FollowerSegui
183FollowerSegui
1,489FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE