Argomenti Immigrazione

Argomento: immigrazione

Putin al Financial Times: “Il liberalismo moderno è obsoleto”

Vladimir Putin

Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin ha rilasciato una lunga intervista al Financial Times: dalla guerra in Siria ai rapporti con Trump. Le dichiarazioni raccolte da l'Opinione Pubblica.

Le inutili elezioni europee

elezioni europee: sovranisti

Le elezioni europee sono poco più che un test sulla tenuta dei partiti. Poco è cambiato dopo il voto, se non le reazioni dei media e del PD, che tirano Di Maio per la giacchetta. Tuttavia hanno lasciato un messaggio molto importante: l'Europa dei liberali non è riformabile.

Arrestato il fondatore di MamAfrica per abusi sessuali su un minore

Il fondatore della Onlus umanitaria MamAfrica di Pollena Trocchia, nel napoletano, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Napoli su disposizione della Procura di Nola. L'accusa a suo carico è pesantissima: avrebbe costretto un minore, ospitato in una casa famiglia in Togo, a compiere atti sessuali

La Procura di Locri chiede il rinvio a giudizio per Mimmo Lucano

La Procura di Locri ha chiesto il rinvio a giudizio per Mimmo Lucano, sindaco sospeso di Riace. Assieme a Lucano la richiesta riguarda altri 29 indagati nell’operazione Xenia.

A Milano la sinistra sfila contro il razzismo, ma a Roma le Comunità Africane manifestano contro l’imperialismo

A Milano sindacati, ONG e movimenti della sinistra hanno sfilato contro il razzismo. A Roma, però, le Comunità Africane in Italia hanno preferito parlare di lotta all'imperialismo e al neocolonialismo, con una manifestazione che i media hanno oscurato.

Carne da macello: le ONG e la “migrazione permanente”

Il grande progetto liberista di “umanità mobile” a costo zero, non può fermarsi. E per far sì che si realizzi, le ONG sono pronte a tutto.

Gli eredi del “compromesso storico” continuano a colpire l’Eritrea, ma per loro ormai è “Game Over”

Di fronte al dissolversi del loro "business dell'accoglienza", gli eredi del "compromesso storico" ormai nel panico se le inventano tutte, disperdendosi fra chi continua ad attaccare malgrado tutto e nonostante tutto l'Eritrea ed il processo di pace e d'integrazione nel Corno d'Africa e chi, invece, cerca d'arruffianarsi con Asmara, che solo fino a poche settimane fa attaccava e demonizzava.

Desiree, Pamela, delitti diversi con un denominatore comune

Desiree

È presto per dire se quelli Desirèe e Pamela siano delitti simili, tuttavia hanno la stessa origine. Un campanello di allarme per la politica e la sicurezza.

Sanzioni Russia, Malan (FI): “Occorre modificare l’atteggiamento europeo dall’interno”

Il senatore Lucio Malan, Vicepresidente Vicario del gruppo Forza Italia-Berlusconi Presidente, ci ha gentilmente rilasciato un’intervista in cui abbiamo toccato diversi argomenti, dalla NATO alle sanzioni contro la Russia. Con uno sguardo alla politica italiana.

Decreto Sicurezza: Mattarella firma ma scrive a Conte

decreto sicurezza

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha emanato in data odierna il decreto legge in materia di Sicurezza e Immigrazione e ha contestualmente inviato una lettera al Presidente del Consiglio Prof. Giuseppe Conte chiedendo il "rispetto" degli "obblighi costituzionali e internazionali dello Stato"

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,941FanLike
35FollowerSegui
177FollowerSegui
1,539FollowerSegui
31IscrittiIscriviti

EDITORIALE