Argomenti Inter

Argomento: Inter

Serie A, il punto: L’Inter di Conte è la vera anti-Juve?

Dopo sei giornate di campionato l'Inter di Conte, con sei vittorie in altrettante partite, si candida come la principale antagonista della Juventus. Romane in leggero ritardo sul gruppo di testa, inizio da incubo per il Milan di Giampaolo.

Serie A, il punto delle prime due giornate. Sarri e Conte già in testa

Serie A: Mihajlovic

Il bilancio delle prime due giornate di campionato: Sarri e Conte sono già sugli scudi a punteggio pieno assieme al Torino, problemi invece per Giampaolo e Fonseca sulle panchine di Roma e Milan.

Serie A, 35a giornata: EuroAtalanta!

Nel settantesimo anniversario della tragedia di Superga l'Atalanta è ad un passo dallo scrivere la storia dopo la vittoria sul campo della Lazio.

L’Inter di Suning: investimenti e strategie per inseguire la Juve

Inter

Con l'arrivo di Beppe Marotta nella dirigenza dell'Inter, la società nerazzurra, guidata da Suning dal 2016, è pronta a lanciare il guanto di sfida alla Juventus per lo scudetto.

Serie A, 28a giornata: Juve primo ko, Milano è nerazzurra!

Prima sconfitta stagionale per la Juventus che capitombola a Marassi, il Napoli vince contro l'udinese e si porta a -15, l'Inter risorpassa il Milan facendo suo il derby, giornata ricca di gol (ben 42!).

In Fiorentina-Inter il gol più longevo della Serie A

fiorentina-inter rigore

In Fiorentina-Inter il gol più longevo della Serie A (101 minuti). Bagarre Champions sempre più avvincente, nelle zone basse 7 squadre in pochi punti.

Serie A, 25a giornata: Juve avanti a fatica, Napoli si riscatta

juventus a +13

Dopo la sconfitta di Madrid la Juventus riprende la marcia battendo, pur tra mille fatiche, il Bologna. Il Napoli si sblocca travolgendo il Parma, per i posti in Champions continua il duello a distanza tra Milan e Roma, Inter beffata dal Var a Firenze.

Juventus e Napoli distacco record, Milan nel segno di Piatek

Juve, distacco record

La Juventus con il secondo pareggio consecutivo del Napoli vola a +13 dai partenopei. Soltanto una volta il distacco alla ventiquattresima è stato superiore: era l'Inter di Mancini.

Serie A, 22a giornata: il Parma ferma la Juve, Napoli torna a -9

La Juventus si rilassa facendosi raggiungere sul 3-3 da un indomito Parma, il Napoli torna così a -9. L'Inter capitombola ancora contro il Bologna ma solo Atalanta e Lazio ne approfittano rendendo emozionante la corsa per la Champions.

Serie A, 21a giornata: tra rimonte e gol la Juve chiude i giochi, Napoli a +11

Sipario già chiuso alla seconda giornata del 2019: il Napoli non va oltre lo zero a zero contro il Milan e la Juventus, sconfiggendo in rimonta la Lazio balza così a +11 chiudendo virtualmente i giochi. Se è già chiusa la questione scudetto al vertice, per nostra fortuna nelle altre posizioni della ...

SEGUICI SU

10,878FanLike
35FollowerSegui
185FollowerSegui
1,481FollowerSegui
29IscrittiIscriviti