Argomenti Inter

Argomento: Inter

Serie A, il punto: Juventus a +4 sull’Inter, addio Anastasi!

Al giro di boa il nostro massimo campionato si presenta suddiviso in quattro tronconi: Le prime tre squadre (Juventus, Inter e Lazio) che sembrano avere un qualcosa in più rispetto al resto delle compagini in merito di talento e costanza di rendimento. L’Atalanta e la Roma, squadre dotate di...

Serie A, il punto: occhio alla Lazio!

Serie A: occhio alla Lazio

Dura solo due giornate la mini fuga dell'Inter: i nerazzurri pareggiano a Firenze e la Juventus vincendo contro l'Udinese aggancia la squadra di Conte. Sorpresa Lazio, a tre punti dalla vetta.

Serie A, il punto: il sorpasso

Prima svolta nel nostro campionato: L'Inter sorpassa la Juventus e si porta a +1 sui bianconeri, fermati in casa da un ottimo Sassuolo. Momento positivo per le romane mentre se il Milan si sveglia il Napoli continua a restare in letargo.

Astutillo Malgioglio, quando il Calcio incontra la beneficenza

astutillo malgioglio

Astutillo Malgioglio, dimenticato dodicesimo di importanti club di Serie A, è stato uno dei primi a mettere il professionismo a disposizione dei più deboli. Un'attività che all'epoca, gli costò l'incomprensione della maggior parte dell'ambiente calcistico.

Serie A, il punto: L’Inter di Conte è la vera anti-Juve?

Dopo sei giornate di campionato l'Inter di Conte, con sei vittorie in altrettante partite, si candida come la principale antagonista della Juventus. Romane in leggero ritardo sul gruppo di testa, inizio da incubo per il Milan di Giampaolo.

Serie A, il punto delle prime due giornate. Sarri e Conte già in testa

Serie A: Mihajlovic

Il bilancio delle prime due giornate di campionato: Sarri e Conte sono già sugli scudi a punteggio pieno assieme al Torino, problemi invece per Giampaolo e Fonseca sulle panchine di Roma e Milan.

Serie A, 35a giornata: EuroAtalanta!

Nel settantesimo anniversario della tragedia di Superga l'Atalanta è ad un passo dallo scrivere la storia dopo la vittoria sul campo della Lazio.

L’Inter di Suning: investimenti e strategie per inseguire la Juve

Inter

Con l'arrivo di Beppe Marotta nella dirigenza dell'Inter, la società nerazzurra, guidata da Suning dal 2016, è pronta a lanciare il guanto di sfida alla Juventus per lo scudetto.

Serie A, 28a giornata: Juve primo ko, Milano è nerazzurra!

Prima sconfitta stagionale per la Juventus che capitombola a Marassi, il Napoli vince contro l'udinese e si porta a -15, l'Inter risorpassa il Milan facendo suo il derby, giornata ricca di gol (ben 42!).

In Fiorentina-Inter il gol più longevo della Serie A

fiorentina-inter rigore

In Fiorentina-Inter il gol più longevo della Serie A (101 minuti). Bagarre Champions sempre più avvincente, nelle zone basse 7 squadre in pochi punti.

SEGUICI SU

10,842FanLike
35FollowerSegui
185FollowerSegui
1,472FollowerSegui
29IscrittiIscriviti