Argomenti Jihad

Argomento: jihad

Giorgia Meloni: no al cavalierato ad Asmae Dachan

Giorgia Meloni contesta il conferimento alla giornalista italo-siriana Asmae Dachan dell'onorificenza di Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica

Pasqua di sangue in Sri Lanka: 290 morti e 500 feriti

Pasqua di sangue in Sri Lanka: 290 morti e 500 feriti. Sette gli attentatori kamikaze che hanno compiuto la strage. E' un messaggio chiaro ai cristiani

Immigrazione clandestina e terrorismo: blitz antiterrorismo dei carabinieri

terrorismo e jihad

Maxi operazione anti terrorismo dei carabinieri del ROS. Arresti a Palermo, Trapani, Caltanissetta e Brescia. Il leader dell'organizzazione inneggiava all'Isis su Facebook

Terrorismo: arrestato a Torino italo-marocchino militante Isis

L'italo-marocchino Halili el Mahdi è stato arrestato dalla Polizia di Torino con l’accusa di partecipazione all’associazione terroristica dello Stato Islamico. L’operazione, cooprdinata dalla Procura di Torino, ha visto la partecipazione della polizia di Milano, Napoli, Modena, Bergamo e Reggio Emilia, con perquisizioni domiciliari e personali di 13 soggetti residenti nel Nord Italia

Rinvenute in Siria 40 tonnellate di armi chimiche lasciate dai jihadisti

Siria: oltre 40 le tonnellate di armi chimiche abbandonate dai jihadisti in ritirata nel paese devastato dalla guerra civile. Ad affermarlo è stato Igor Kirillov, il comandante delle unità della protezione chimica, biologica e nucleare dell'esercito russo, durante una conferenza stampa a Mosca.

Bombe tra i fedeli in Egitto: 235 vittime

Egitto: un attentato contro una moschea di Al Rawdah, nel nord del Sinai, durante la preghiera del venerdì, ha provocato 235 morti e oltre 100 feriti. I terroristi hanno aperto il fuoco anche sulle ambulanze arrivate sul luogo dell'attacco, ostacolando il lavoro dei soccorritori che cercavano di raggiungere la moschea.

Londra: van sulla folla all’uscita di una moschea a Finsbury Park

Londra: van sulla folla all'uscita di una moschea a Finsbury Park

Un morto e otto feriti nel nuovo attentato che ha scosso Londra. L'uomo alla guida del van che ha travolto un gruppo di persone a Finsbury Park è stato arrestato pochi minuti dopo, grazie all'intervento dei passanti. Decine di persone si sono scagliate contro l'uomo.

Egitto: nuova strage di cristiani copti

Egitto, Strage di Copti

A Minya, città di quasi 200mila abitanti a sud del Cairo, un autobus con a bordo cristiani copti è stato assaltato da un commando formato da dieci persone.

Genova: sequestrato un maxi carico di droga dell’Isis

La droga sequestrata a Genova accresce la resistenza al dolore e alla fatica. Il carico era destinato alla Libia. Avrebbe fruttato oltre 75 milioni di euro.

Eurofollia: in Svezia si incartano “regali” per i jihadisti

In Svezia si pensa di favorire il reinserimento dei jihadisti di ritorno da Siria ed Iraq, a suon di benefici a carico dei contribuenti.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,938FanLike
35FollowerSegui
178FollowerSegui
1,542FollowerSegui
30IscrittiIscriviti

EDITORIALE