Argomenti Joe Biden

Argomento: Joe Biden

Russia, Vodolatsky: “Amicizia importante con il popolo italiano”

Viktor Petrovich Vodolatsky

Il deputato della Duma di Stato, l'onorevole Viktor Petrovich Vodolatsky ha rilasciato alcune dichiarazioni a l'Opinione Pubblica sulla politica internazionali e i rapporti dela Federazione Russa con il nostro paese

Donbass, il politologo Popov: “Un nuovo conflitto ora è possibile”

Donbass

Secondo il politologo russo Eduard Popov, negli ultimi giorni sono aumentate le possibilità di un nuovo conflitto in Donbass.

Donbass, bambino di 5 anni ucciso da una bomba. Biden: “USA e NATO con l’Ucraina”

Guerra in Donbass

Continua a basse tensioni la guerra civile nel sud-est dell'Ucraina. Muore un bambino di cinque anni. Possibile l'escalation con la Russia, dopo l'insediamento del presidente Biden.

Politica, media e religione: quella strana e pericolosa commistione (Parte I)

Trump 45° presidente

Il passaggio negli Stati Uniti da Trump a Biden sta avendo alcune interessanti ripercussioni anche in Europa, e non solo, ma è sottopelle che forse si annidano gli aspetti più curiosi.

Settarismo politico e settarismo religioso: quando il binomio è inscindibile – Terza Parte

La Nuova Via della Seta rappresenta un modo di vedere la Globalizzazione da parte della Cina che è molto diverso da quello dell'Occidente. Il futuro riserva una sempre maggior competizione su questo argomento, con l'operato di gruppi di pressione e think tank che sono vere e proprie sette, fortemente accreditate presso le principali cancellerie occidentali.

Joe Biden presidente: possibili nuove tensioni con la Russia di Putin

Joe Biden

Lo scorso fine settimana si è concluso lo spoglio dei voti per le elezioni presidenziali americane, che hanno visto Joe Biden sorpassare il presidente uscente Donald Trump. Come cambieranno i rapporti tra Washington e Mosca con il quarantaseiesimo presidente degli Stati Uniti d'America

Il Deep State ha vinto: Biden presidente

Joe Biden è stato eletto 46esimo presidente degli Stati Uniti. Biden non è un rivoluzionario. E' un uomo d'apparato, anche più di Trump, con solidi legami con quel deep-state che è il vero estensore della politica estera statunitense.

Ucraina, scandalo Biden-Poroshenko: cosa c’è dietro le registrazioni

Petro Poroshenko e Joe Biden

Rese pubbliche in Ucraina le intercettazioni tra Joe Biden e Petro Poroshenko. Il candidato alla presidenza Usa del Partito Democratico avrebbe corrotto l'ex presidente ucraino tra 2015 e 2016.

Ucraina allo sbando dopo la vittoria di Trump

Trump

La vittoria di Trump alle elezioni negli Stati Uniti è stata un disastro per la strategia di politica estera del regime di Poroshenko

Ucraina, la Tymoshenko che non ti aspetti: “ora ridateci Yanukovich!”

Julija Tymoshenko

L'ex primo ministro del paese ucraino si prepara ad aumentare i propri consensi sino a riferire alla Rada che la popolazione galiziana sarebbe ormai giunta a rimpiangere di aver mandato via l'ex Presidente Yanukovich, ma viene spesso interrotta dal Presidente della Camera, appartenente alle fila di Svaboda.

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,426FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE