Argomenti José mourinho

Argomento: josé mourinho

Addio a Gianni Mura, maestro di giornalismo ed umanità

Gianni Mura

È scomparso ieri a settantaquattro anni Gianni Mura, decano del giornalista sportivo italiano, uno degli ultimi esponenti di una vecchia scuola giornalistica che in Italia sembra non esistere più.

Arsène Wenger dice addio all’Arsenal: se ne va “l’ultimo dei manager”

Arsene Wenger

Dopo ben ventidue stagioni alla guida dell'Arsenal, Arsène Wenger ha annunciato l'addio al club londinese. Giunto da semisconosciuto, nel corso della sua ventennale avventura londinese, il tecnico alsaziano ha saputo dare un'impronta molto incisiva al calcio britannico.

L’Italia rischia di uscire già dalla Champions

Shaktar Roma Champions

Italia già a forte rischio saluto, Spagna, Inghilterra e Germania avanti seppur con qualche eccezione, resto dell'Europa non pervenuto.

Libreria: M. L’orgia del potere, chi è davvero Jorge Mendes

Pippo Russo, Jorge Mendes

Nella sua nuova opera il sociologo prestato al calcio Pippo Russo traccia un’interessante controstoria di quello che può essere considerato come il vero padrone del calcio mondiale: il “super agente” Jorge Mendes.

50 libri che non puoi non leggere sul mondo del calcio

Una giuria di tutto rispetto sotto la supervisione della redazione sportiva di op ha stilato la classifica dei migliori libri scritti in Italia sul mondo del calcio.

Duellanti, l’eterna lotta tra Guardiola e Mou

In Duellanti di Paolo Condò si rivive la saga tra José Mourinho e Pep Guardiola, destinata a riscuotere un grande successo letterario.

Mourinho: Ascesa e declino dello “Special One”

Dopo il Triplete per Mourinho una Liga vinta con i galacticos e poco più. Anche la stagione con lo United dopo il fallimento del suo ritorno al Chelsea non è iniziata nel migliore nei modi. Ascesa e declino di un tecnico sempre meno Special e sempre più specialista di squadre ultramilionarie.

Premier League, quando i soldi non rendono felici

Sarà il campionato più ricco d’Europa, ma la Premier League inglese sta attraversando un periodo d’impasse dopo i fasti dei primi anni Duemila. I soldi spesi a profusione in sede di mercato da sceicchi e paperoni, gli stadi che sembrano sempre di più dei centri commerciali, i prezzi troppo elevati c...

SEGUICI SU

10,846FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,426FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE