Argomenti Juventus

Argomento: Juventus

Serie A, 35a giornata: EuroAtalanta!

Nel settantesimo anniversario della tragedia di Superga l'Atalanta è ad un passo dallo scrivere la storia dopo la vittoria sul campo della Lazio.

Serie A, 33a giornata: otto volte Juve!

Juventus

Per l'ottava volta consecutiva la Juventus si laurea campione d'Italia, nessuno in Europa ha fatto così nei principali campionati europei.

Sky Sport e la sagra del cattivo gusto

sky sport

Non ce ne vogliano i colleghi di Sky Sport, ma i passaggi a vuoto collezionati in questa stagione calcistica cominciano ad essere non trascurabili e un campanello di allarme per tutto il giornalismo sportivo italiano. A partire dalla scorsa estate, quando l'acquisto del fuoriclasse Cristiano Ronaldo, trasferitosi dal Real Madrid alla Juventus, è diventato un acquisto più di Sky Sport Italia che non della società bianconera...

Serie A, 31a giornata: Juve questione di aritmetica

Juventus

Basterà un punto nella prossima giornata alla Juventus per laurearsi matematicamente campione d'Italia per l'ottava volta consecutiva, grande fermento come sempre sia in zona Champions dove torna a vincere la Roma sia nella lotta per salvarsi dove ora terzultimo solitario è l'Empoli.

Serie A, 28a giornata: Juve primo ko, Milano è nerazzurra!

Prima sconfitta stagionale per la Juventus che capitombola a Marassi, il Napoli vince contro l'udinese e si porta a -15, l'Inter risorpassa il Milan facendo suo il derby, giornata ricca di gol (ben 42!).

Serie A, 25a giornata: Juve avanti a fatica, Napoli si riscatta

juventus a +13

Dopo la sconfitta di Madrid la Juventus riprende la marcia battendo, pur tra mille fatiche, il Bologna. Il Napoli si sblocca travolgendo il Parma, per i posti in Champions continua il duello a distanza tra Milan e Roma, Inter beffata dal Var a Firenze.

Juventus e Napoli distacco record, Milan nel segno di Piatek

Juve, distacco record

La Juventus con il secondo pareggio consecutivo del Napoli vola a +13 dai partenopei. Soltanto una volta il distacco alla ventiquattresima è stato superiore: era l'Inter di Mancini.

Serie A, 24a giornata: la Juve scappa a +13, Piątek trascina il Milan

Juve a +13, ventiquattresima giornata Serie A

La Juventus scappa a +13 perché il Napoli non sa più segnare, Milan e Roma vincono e fanno un allungo importante in ottica quarto posto, torna a vincere l'Inter e dimentica il caso Icardi.

Serie A, campionato senza infamia e senza lode

serie a, campionato noioso

Lo 0-0 del Napoli a Firenze permette alla Juventus di chiudere a doppia mandata il discorso scudetto. Lotta Champions a parte campionato noioso. I numeri della 23a giornata.

Serie A, 22a giornata: il Parma ferma la Juve, Napoli torna a -9

La Juventus si rilassa facendosi raggiungere sul 3-3 da un indomito Parma, il Napoli torna così a -9. L'Inter capitombola ancora contro il Bologna ma solo Atalanta e Lazio ne approfittano rendendo emozionante la corsa per la Champions.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,906FanLike
35FollowerSegui
172FollowerSegui
1,550FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

EDITORIALE