Argomenti Kylian Mbappè

Argomento: Kylian Mbappè

Dove va il calcio? Nel mondiale delle difese ritorna in auge la seconda punta

0
La Seconda Punta e i suoi interpreti: Antoine Griezmann, Cristiano Ronaldo

Il ritorno del calcio all'italiana, il ruolo della nuova regola sul fuorigioco e il ritorno del grande assente del calcio nell'era guardiolana: la seconda punta

Mondiali 2018, la finalissima: Vive la France!

0
Vive la France: la Francia di Deschamps Campione del Mondo per la seconda volta

Al termine di una finale ricca di gol e di spunti la Francia si laurea campione del mondo per la seconda volta nella sua storia sconfiggendo 4-2 la Croazia, è il trionfo di un multiculturalismo transalpino che ha origini molto remote.

Mondiali 2018, semifinali: finale con sorpresa, Brexit!

Mondiali Russia 2018: Croazia alla sua prima finale

Sarà un'inedita Francia - Croazia la finale di questo tiratissimo mondiale russo, se i francesi hanno fatto rispettare il pronostico i croati hanno eliminato a sorpresa la blasonata Inghilterra.

Mondiali 2018, quarti di finale: semifinali inedite, Brasile a casa!

neymar, brasile fuori dal mondiale

Saranno semifinali inedite quelle scaturite da questa interessante tornata dei quarti di finale che ha premiato formazioni come Inghilterra, Francia, Belgio e Croazia che non vantano un grande palmares a livello di nazionali, già a casa il Brasile di Neymar.

Mondiali, ottavi di finale: bocciati e promossi

Cavani

Cavani il più completo, Mbappé il top player, Modrić il leader, Riotta il giullare. Bocciati e promossi degli ottavi di finale di Russia 2018

Mondiali 2018: i pronostici della nostra redazione

0
mondiali russia 2018

Spagna, Brasile, Argentina e Germania fra le favoritissime, Belgio la delusione, Panama la squadra materasso. Neymar la stella. A poche ore dal via al Mondiale russo, la nostra redazione sportiva dà i suoi pronostici.

CHAMPIONS MAGAZINE – Al gran galà sono rimaste in quattro. C’è anche la Juventus. E non vuole sfigurare

0
Messi contro la Juventus, quarti di finale coppa campioni 2017

Alla gran cena di gala sono rimaste quattro squadre. Due spagnole, il Real Madrid e l'Atletico Madrid. Una francese, il Monaco. E un'italiana, la Juventus.

PRIMA PAGINA

Francia: il nuovo governo di Élisabeth Borne potrebbe avere vita breve

0
Il presidente francese Emmanuel Macron ha nominato Élisabeth Borne, proveniente dall’ala sinistra dei macronisti, come nuovo primo ministro. Una mossa effettuata proprio in vista delle prossime elezioni legislative, dove il presidente in carica dovrà guardarsi soprattutto dagli attacchi della grande coalizione di sinistra che compattamente sosterrà Jean-Luc Mélenchon sotto la denominazione di Nouvelle Union Populaire Écologique et Sociale (NUPES).