Argomenti Laura Boldrini

Argomento: Laura Boldrini

Caos Manovra: il PD ha già dimenticato la “Ghigliottina” della Boldrini

Laura Boldrini e la Ghigliottina

Durante l'approvazione della Legge di Bilancio 2019, l'On. Fiano protesta in modo veemente, lanciando il testo della manovra in direzione dei banchi del governo. Ma ha già dimenticato la Ghigliottina della Boldrini e le altre scorciatoie adottate dai governi del Partito Democratico.

Eritrea, scoppia il bubbone: ecco chi sono gli oppositori democratici di Afewerki, trafficanti di vite umane

Dopo anni di reticenze ed omissioni, vengono fuori i retroscena di figure fino ad oggi presentate come pure ed intoccabili: Don Mussie Zerai, ma anche altri...

Il nuovo governo giallo-verde ha già mandato in tilt i radical chic

Salvini e Di Maio

In questi giorni stiamo assistendo contro il nuovo governo, a un fenomeno già visto nel recente passato (Brexit, vittoria di Trump, sconfitta del sì al referendum costituzionale, etc.) ma mai con questa intensità. Si tratta di quello che, in termini popolari, viene definito "rosicamento."

Siria: il Partito Comunista di Rizzo condanna l’escalation militare

partito comunista, marco rizzo

Il Partito Comunista di Marco Rizzo condanna l'escalation militare in Siria: "Non una base, non un soldato per la guerra imperialista" è lo slogan coniato dai comunisti nel loro comunicato. Secondo il PC non ci sono prove di un utilizzo di armi chimiche da parte di Assad.

Diego Fusaro attacca la sinistra: “Marx non farebbe l’elogio dell’immigrazione”

diego fusaro

Il filosofo Diego Fusaro attacca la sinistra su facebook, sostenendo che Karl Marx non si sarebbe adeguato all'ideologia dell'accoglienza. Il filosofo allievo di Costanzo Preve e Gianni Vattimo ha ragione, ma attenti a non cadere in una trappola.

Se cronaca nera e molestiucole cancellano i problemi veri del paese

Wenstein e cronaca nera arma di distrazione di massa

Il caso Weinstein e quello di cronaca nera a Macerata hanno ormai assunto il ruolo di vera e propria arma di distrazione di massa, usata dai partiti, sempre più a corto di argomenti, per non confrontarsi con i veri problemi del paese.

La rabbia è forza, l’odio è debolezza

L'odio può essere visto, nella nostra schematizzazione, come una rabbia mal gestita. Sentirsi superiori a chi prova odio è pericoloso, poiché significa dare per scontato di essere immuni da una debolezza propria dell'essere umano.

SEGUICI SU

10,857FanLike
35FollowerSegui
272FollowerSegui
1,437FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

PRIMA PAGINA

 

EDITORIALE