Argomenti Lionel Messi

Argomento: Lionel Messi

Scaloni: obiettivo zittire tutti

Scaloni ha ridato fiducia al movimento calcistico dell'Argentina con una buona Coppa America disputata. Segnali incoraggianti per il futuro.

Serie A, 28a giornata: Juve primo ko, Milano è nerazzurra!

Prima sconfitta stagionale per la Juventus che capitombola a Marassi, il Napoli vince contro l'udinese e si porta a -15, l'Inter risorpassa il Milan facendo suo il derby, giornata ricca di gol (ben 42!).

Mondiali 2018, ottavi di finale: la caduta degli dei

Gli dei del mondiale Messi e Cristiano Ronaldo salutano e vanno a casa

Mentre due grandi protagonisti di questo mondiale (Messi e Cristiano Ronaldo) salutano la compagnia, Francia, Uruguay, Russia, Croazia, Brasile, Belgio, Svezia ed Inghilterra si giocheranno il titolo nelle prossime giornate.

Mondiali, giornata 1: bocciati e promossi

Mondiali 2018, Cristiano Ronaldo

I bocciati e i promossi di queste prime sedici gare mondiali

Mondiali 2018: i pronostici della nostra redazione

mondiali russia 2018

Spagna, Brasile, Argentina e Germania fra le favoritissime, Belgio la delusione, Panama la squadra materasso. Neymar la stella. A poche ore dal via al Mondiale russo, la nostra redazione sportiva dà i suoi pronostici.

Russia 2018: che Mondiali saranno senza l’Italia?

Mondiali Russia 2018: Putin, Maradona e Pelè

La mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali di Russia 2018 ha sancito la fine di un ciclo. Sarà tuttavia un torneo avvincente anche senza gli azzurri: Messi, Ronaldo e altri campioni sono pronti a darsi battaglia sotto i glaciali occhi di Putin.

CHAMPIONS MAGAZINE – Al gran galà sono rimaste in quattro. C’è anche la Juventus. E non vuole sfigurare

Messi contro la Juventus, quarti di finale coppa campioni 2017

Alla gran cena di gala sono rimaste quattro squadre. Due spagnole, il Real Madrid e l'Atletico Madrid. Una francese, il Monaco. E un'italiana, la Juventus.

Pelé, Maradona o Messi: chi è stato il migliore?

Maradona, Messi e Pelé, tre grandi fuoriclasse del calcio internazionale, così simili così diversi. Un profilo calcistico e biografico dei tre calciatori.

Messi in albiceleste: decisivo o no?

Ad ogni manifestazione internazionale riemerge il solito punto interrogativo: il Messi dell'Argentina è lo stesso Messi del Barcellona?

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,941FanLike
35FollowerSegui
177FollowerSegui
1,539FollowerSegui
31IscrittiIscriviti

EDITORIALE