Argomenti Londra

Argomento: Londra

La rivista in lingua inglese BMJ Open accusa la comunità scientifica di complicità con Pechino

Anche la British Medical Association, attraverso i suoi organismi BMJ e la rivista BMJ Open, sposa la campagna della crociata contro la Cina, sfruttando il tema non semplice delle donazioni di organi. Si arriva molto rapidamente a sposare le cause di fittizi tribunali londinesi che fanno una chiara politica contro Pechino, funzionale agli interessi di certi settori del mondo politico anglosassone, secondo una procedura di delegittimazione mediatica e politica che abbiamo già visto anche in tante altre occasioni in passato, e non solo contro la Cina.

Tra favorevoli e contrari alla Brexit, per Theresa May si prospettano giorni duri

Col suo governo sempre più traballante e la sua leadership nel Partito Conservatore messa sempre più in discussione, il futuro di Theresa May non sembra dei più rosei. La bocciatura del suo accordo sulla Brexit, peraltro, potrebbe concludere in maniera irrevocabile la sua biografia politica.

Skripal, Maria Zakharova lancia l’offensiva contro la disinformazione inglese

L'elegante e determinatissima portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zhakarova, ha accusato Londra di aver dimostrato "totale ignoranza" nel caso Skripal evidenziandone i difetti di comunicazione con "errori tali, che neppure i bambini". Ha inoltre postato su facebook il materiale in possesso di Kommersant.

Il 2017 è stato un altro anno all’insegna del terrorismo

terrorismo 2017

Il 2017 è stato un anno di stragi e attentati, nonostante la sconfitta dello Stato Islamico. Da non dimenticare anche il terremoto in Messico e le vittime di Rigopiano. Nel 2018 il jihadismo tornerà ai tempi di Al Qaeda?

Londra, “ma che parlamm a fà sempe de stesse cose”?

attentato londra 15 settembre 2017

È notizia di poche ore fa quella che narra dell'ennesimo attentato di matrice islamica subito dall'Europa in soli due anni. Per l'ennesima volta viene colpita Londra, capitale finanziaria, culturale e multiculturale d'Europa. Un'esplosione stamattina ha colpito la celebre e caratteristica metro dell...

Brexit: prove tecniche di divorzio tra Londra e Bruxelles

Brexit: May contro Juncker

Sono iniziate le (lunghe) trattative del Regno Unito con l'Unione Europea per sancire le modalità dell'uscita di Londra dall'unione politica. Nodo principale resta quello dei cittadini europei residenti su suolo britannico. Intanto la May ha ritirato il paese britannico dalla Convenzione di Londra sulla pesca.

Londra: van sulla folla all’uscita di una moschea a Finsbury Park

Londra: van sulla folla all'uscita di una moschea a Finsbury Park

Un morto e otto feriti nel nuovo attentato che ha scosso Londra. L'uomo alla guida del van che ha travolto un gruppo di persone a Finsbury Park è stato arrestato pochi minuti dopo, grazie all'intervento dei passanti. Decine di persone si sono scagliate contro l'uomo.

Londra, un possibile terrorista armato di coltello fermato a Westminster

Un uomo barbuto dalla pelle scura è stato arrestato a Londra dalla polizia, davanti a Westminster. L'uomo era armato di coltello.

Gli ultimi attentati dell’ISIS e lo smarrimento dell’Europa

Di fronte agli ultimi sanguinosi fatti avvenuti in Europa, sorprende la reticenza dei media e della politica nel parlare espressamente di terrorismo.

Londra, è di nuovo terrorismo islamico. Gli attentatori uccidono 7 persone, quasi cinquanta i feriti

Gli attentatori hanno usato un furgone per travolgere la folla, poi sono scesi e hanno accoltellato persone a caso, gridando "questo è per Allah"

SEGUICI SU

10,862FanLike
35FollowerSegui
185FollowerSegui
1,471FollowerSegui
29IscrittiIscriviti