Argomenti Luigi Di Maio

Argomento: Luigi Di Maio

Decreto sicurezza: il Senato approva il testo

Il decreto sicurezza voluto da Matteo Salvini, su cui il governo ha posto la fiducia, è stato approvato a Palazzo Madama con 163 Sì, 59 no e 19 astenuti

Cina: raggiunto accordo per vendere ai cinesi le arance siciliane

Il viaggio di Di Maio in Cina ha portato e porterà diversi benefici al nostro Paese e alla Sicilia, i cui agrumi adesso saranno venduti nel colosso asiatico

Il governo raggiunge accordo da 250 milioni con la Whirlpool

Luigi Di Maio

Il governo italiano stipula un accordo con la Whirlpool per far rientrare lo stabilimento polacco in Italia: 250 milioni di investimenti in tre anni e nessun esubero.

Gli eurocrati assaltano Roma. Si deve resistere

La Commissione europea, come previsto, ha deciso di respingere il Documento programmatico di bilancio italiano, intimando al governo di rielaborarne uno nuovo, che dovrà essere inviato entro tre settimane a Bruxelles. L'Esecutivo giallo-verde appare deciso a resistere.

Giorgetti fa l’incendiario e avvicina lo spettro delle elezioni anticipate

giancarlo giorgetti

Giancarlo Giorgetti è il vero premier in pectore di questo governo. Il nuovo Richelieu d'Italia, "erede" di Gianni Letta è pronto a fare crollare tutto se Di Maio dovesse ottenere il suo allontanamento. Ma forse è il desiderio di entrambe le parti in causa.

Il governo giallo-verde approva la manovra economica

Il Consiglio dei ministri ha approvato la manovra economica. Introdotti i tagli alle pensioni d'oro, la pace fiscale e la rottamazione cartelle Equitalia.

La chiamano libertà di stampa ma è tifoseria organizzata

libertà di stampa

Gli attacchi quotidiani rivolti all'esecutivo dal blocco costituito da direttori editoriali, giornalisti, opinionisti e “pensatori”, cresciuti d'intensità congiuntamente alle minacce di Bruxelles e degli speculatori internazionali, dopo l'approvazione del Def, hanno scatenato le reazioni del premier Conte e del ministro del Lavoro e vicepremier, Luigi Di Maio. La chiamano libertà di stampa ma a noi sembra più che altro tifoseria organizzata. Le consorterie finanziarie vogliono indebolire il governo e costringerlo alla resa per continuare con l'austerità e i sacrifici che oltre a rallentare la crescita del Paese, hanno eroso i risparmi delle famiglie.

Marcello Foa è il nuovo presidente della Rai

Marcello Foa è il nuovo presidente della Rai. A favore di Foa hanno votato Lega, M5S, Forza Italia e Fratelli d'Italia. Contrari i parlamentari di LeU.

Di Maio: “I Benetton facciano i nomi dei politici e dei giornali che hanno finanziato”

Luigi Di Maio

"Fuori i prenditori dallo Stato" ha scritto il vice premier nonché Ministro del Lavoro Luigi Di Maio in un post sul blog dei 5 Stelle e su Facebook

Salvini è indagato. Ricomincia la stagione del partito delle toghe?

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini è indagato dalla Procura di Agrigento per sequestro di persona, abuso d'ufficio e arresto illegale. Indagato anche il capo di Gabinetto del Viminale. Secondo il capo dei pm agrigentini, Luigi Patronaggio, avrebbero privato illegalmente della libertà personale i profughi soccorsi dalla nave Diciotti ormeggiata nel porto di Catania, il cui sbarco è stato autorizzato dopo giorni di trattative infruttuose con i rappresentati di un'Europa politica che si manifesta solo al momento di esigere versamenti, oboli e rispetto di Trattati capestro.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,747FanLike
36FollowerSegui
145FollowerSegui
1,468FollowerSegui
26IscrittiIscriviti

EDITORIALE