Argomenti M5s

Argomento: m5s

Roma, marocchino accoltella uomo con un crocifisso al collo

Alla vigilia di Pasqua, nell'area della Stazione Termini, un marocchino 37enne ha tentato di sgozzare un georgiano di 44 anni, scambiandolo per un italiano, dopo aver notato che portava il crocifisso al collo

Gli sconfitti del 4 marzo si diano pace: il governo non cadrà

L'ipotesi di un ritorno anticipato alle urne, tanto cara alle opposizioni, ci appare improbabile. Salvini e Di Maio sono astuti e valutano bene certi numeri

Codice rosso, ok della Camera all’unanimità a reato di revenge porn

La Camera ha approvato all’unanimità l’emendamento sul revenge porn al ddl Codice rosso sulla violenza contro le donne. I voti a favore sono stati 461

Commissione d’inchiesta sulle banche: Mattarella mette dei paletti

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha promulgato la legge che istituisce la commissione di inchiesta sulle banche. Ma ha posto dei paletti

Crolla “Pittellopoli”: anche la Basilicata passa al centrodestra

Il candidato del centrodestra Vito Bardi, generale in pensione della Guardia di Finanza, è il nuovo presidente della Regione Basilicata. E' stato eletto con 124.716 voti, pari al 42,2%. Al secondo posto Carlo Trerotola del centrosinistra con 97.866 voti (33,11%), a seguire Antonio Mattia del M5S con 60.070 voti (20,32%) e Valerio Tramutoli di Basilicata possibile con 12.912 (4,37%).

La Camera dei deputati ha approvato il decretone

La Camera ha dato il via libera al “decretone” che include Reddito di cittadinanza e Quota 100. Il provvedimento è stato approvato dall'aula con 291 voti a favore, 141 contrari e 14 astenuti.

Caso Diciotti, il Senato nega l’autorizzazione a procedere contro Salvini

Il Senato ha respinto l'autorizzazione a procedere contro il ministro Matteo Salvini, accusato di sequestro di persona aggravato per la nave Diciotti.

Migranti, Salvini: “Con noi zero sbarchi nel 2019”

Matteo Salvini

La Lega di Salvini gongola: gli sbarchi sono diminuiti del 95%. Il Carroccio svetta sempre più in alto nei consensi, mentre l'opposizione Pd tenta di riorganizzarsi con il nuovo segretario Zingaretti.

Legittima difesa, la Camera approva con 373 sì

La Camera ha approvato il disegno di legge sulla legittima difesa. Il provvedimento è passato con 373 voti favorevoli, 104 contrari e 2 astenuti.Il 26 marzo il provvedimento passerà al vaglio del Senato per la terza lettura.

Cosa aspettarci dall’intervista di Fazio a Macron

fabio fazio

Fazio con la propria intervista a Macron lancerà l'ennesima granata del mondo dello spettacolo e della ucltura nei confronti di un governo al quale è da sempre ostile. Anche l'Italia purtroppo ha il suo Deep State e bisogna combatterlo.

   

PRIMA PAGINA

SEGUICI SU

10,915FanLike
35FollowerSegui
163FollowerSegui
1,555FollowerSegui
29IscrittiIscriviti

EDITORIALE